Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Billy[/p]Vediamo... la stanza della direttrice dovrebbe essere a destra. Hmm, la serratura di questa porta è bloccata, proprio non si apre... Proviamo questa. Ah, ecco! Certo che è proprio buio. Ti fai coraggio e vai avanti, appoggiandoti al muro con una mano per non perdere l'orientamento. Dovresti esserci, comunque, la stanza che cerchi è in fondo a questo corridoio.
--- Termina citazione ---
Alzo Disperazione a 2, e aggiungo un oggetto, uno zippo che ho rubato ad uno dei miei padri affidatari.
Cavolo, la gamba fa un male boia. Devo trovare qualcosa di meglio con cui fasciarla, non posso andare in giro a fare Indiana Jones tutto il giorno se non la metto a posto.
Ehi, ma... Cazzo qui c'è qualcuno. Ma chi cazzo verrebbe a cantare in un posto del genere?
Mi fermo un attimo per riprendere fiato, cerco in tasca di riflesso qualcosa per asciugarmi il sudore e sento qualcosa di freddo e metallico. Che scemo, lo zippo. Col cavolo che lo lasciavo al Saint Theresa. Quando rubi qualcosa, diventa tua. Sento contro il pollice il profilo familiare della croce nera in rilievo, lo tiro fuori dalla tasca e lo apro. Scommetto che William mi odia ancora, quest'affare è perfetto, si accende sempre al primo colpo.
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p][span style=color:#00f]"Oh, la incontrerai presto..." risponde sorridendo il professore, mentre l'ombra alle sue spalle sembra contorcersi e ribollire "non ricordi? E' proprio qui dove l'hai lasciata, insieme a tutti gli altri!" il voltro del professor Anderson viene deformato da un ghigno crudele, e allo stesso tempo il suo corpo si espande e si divide in innumerevoli osceni tentacoli, che si protendono verso di te come le zampe di un ragno orripilante. "E ora che sei tornata... terremo una bella festa in tuo onore!"[/span][/p][p]I terribili tentacoli del Professore sono ancora più insidiosi di quanto appaiono: il loro tocco infatti fa rivivere alle sue vittime i loro ricordi più spiacevoli e terrificanti, intrappolandole in una ragnatela di orrore... Tira 5 dadi Dolore, con 2 successi automatici visto il livello di SH in cui si trova Helen[/p]
Helen ha tirato: Anima: 4 1 1, Disperazione: 5, Corruzione: 3 2, Dolore: 4 2 2 2 2
Il giocatore vince 4 a 4, La Disperazione domina
Questi sono i risultati; come conteggio i tuoi due successi automatici?
-MikeT
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Questi sono i risultati; come conteggio i tuoi due successi automatici?
Ho fatto più di due successi, quindi i miei successi automatici minimi non contano... più che altro mi sa che hai scambiato Disperazione e Corruzione (anche perché partendo da 1 dado non potevi tirarne 5 di Disperazione...): sarebbero rispettivamente l'equivalente di Sfinimento e Follia.
Se è così la dominanza passa a Corruzione, tu vinci e narri, ed Helen passa nella versione Incubo delle scuole... ^_^
Michael Tangherlini:
Infatti non ne ho tirati 5, ne ho tirato 1 che ha fatto 5... non capisco la tua perplessità. o_O
-MikeT
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Infatti non ne ho tirati 5, ne ho tirato 1 che ha fatto 5... non capisco la tua perplessità. o_O
Lol, lascia stare va'... ignora quanto detto sopra sulla disperazione :-D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa