Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
Arioch:
Helen
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]"Professor Anderson? Ma cosa sta dicendo?" Il comportamento di quest'uomo non mi piace... Andiamo al sodo: prima mi sbrigo, prima finisco e prima me ne vado di qui! "Dove è la... la bambina?"
--- Termina citazione ---
"Oh, la incontrerai presto..." risponde sorridendo il professore, mentre l'ombra alle sue spalle sembra contorcersi e ribollire "non ricordi? E' proprio qui dove l'hai lasciata, insieme a tutti gli altri!" il voltro del professor Anderson viene deformato da un ghigno crudele, e allo stesso tempo il suo corpo si espande e si divide in innumerevoli osceni tentacoli, che si protendono verso di te come le zampe di un ragno orripilante. "E ora che sei tornata... terremo una bella festa in tuo onore!"
I terribili tentacoli del Professore sono ancora più insidiosi di quanto appaiono: il loro tocco infatti fa rivivere alle sue vittime i loro ricordi più spiacevoli e terrificanti, intrappolandole in una ragnatela di orrore... Tira 5 dadi Dolore, con 2 successi automatici visto il livello di SH in cui si trova Helen
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Billy[/p]Ti fermi. La scala che collegava il pianoterra col primo piano è crollata, lasciando al suo posto un salto di parecchi metri. Ma che cazzo, qui si va ben oltre la mera sfortuna!
--- Termina citazione ---
Eh. Divertente. Passiamo pure da un'assurdità all'altra. Che c'è, credete forse di farmi paura? Ci vuol altro, signori, ho visto di peggio. E non è sicuramente la prima volta che c'è un salto di qualche metro tra me e dove voglio andare. Cerco tra le camere, raccogliendo le vecchie lenzuola e le coperte che riesco a trovare. Le annodo insieme, le lego ad un appiglio solido, e mi calo in quella che era la tromba delle scale.
Arioch:
Nick
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Nick Fischer[/p][p][span style=COLOR: #f0f]Il panico, per pochi attimi che si dilatano in un tempo che sembra infinito, mi lascia schiacciato in quella posizione accucciata. Cerco il fazzoletto per asciugarmi un pò di sudore sulla fronte nella tasca interna del giubbotto e in realtà le mie dita sfiorano la foto...la foto di Sophie che fanciullescamente mi porto sempre dietro temendo che un giorno o l'altro prima o poi se non riusciremo a trovare una cura, possa essere una delle ultime immagini di mia figlia sorridente.
Sfiorarla mi ricorda ancora più vividamente la ragion per cui sono tornato, la ragione perchè non posso farmi arrestare..mi alzo e di scatto raggiungo correndo quasi inginocchiato l'unica porta che riesco a vedere aprendola buttandomici praticamente addosso...un cartello oltre la porta indica la rimessa della centrale.
Percorro il corridoio che mi porta al garage di corsa guardandomi continuamente alle spalle nel timore di poter essere scovato....raggiungo il posteggio e oltrepasso una sbarra con una guardiola stranamente anch'essa vuota...faccio due passi in strada guardandomi attorno se ci sono altre volanti..mi tiro su il bavero per coprirmi dall'aria gelata e allo stesso tempo per nascondermi quasi alla vista di eventuali passanti..riprendo il cellulare e provo nuovamente a comporre il numero di Rob pregando che possa rispondere[/span][/p]
--- Termina citazione ---
Ti risponde solamente la voce registrata della segreteria telefonica, che ti annuncia che l'utente al momento non è disponibile... dannazione, stasera questo telefono sembra funzionare solo quando ne ha voglia! Uno stridio di penumatici alle tue spalle ti costringe a voltarti, mentre istintivamente scarti di lato. E' una macchina della polizia, e viene dritta verso di te!
Inizi a correre verso un vicolo, ma l'auto accelera e con una manovra spericolata inchioda proprio davanti a te, tagliandoti la strada. Uno degli sportelli della macchina si apre di scatto e dall'interno una voce familiare ti intima: "Forza, sali! Cosa stai aspettando?"
Arioch:
Billy
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Eh. Divertente. Passiamo pure da un'assurdità all'altra. Che c'è, credete forse di farmi paura? Ci vuol altro, signori, ho visto di peggio. E non è sicuramente la prima volta che c'è un salto di qualche metro tra me e dove voglio andare. Cerco tra le camere, raccogliendo le vecchie lenzuola e le coperte che riesco a trovare. Le annodo insieme, le lego ad un appiglio solido, e mi calo in quella che era la tromba delle scale.
--- Termina citazione ---
Atterri al piano inferiore con l'agilità di un gatto, nonostante la gamba di dolga ancora un po'. Cazzo, qualcuno dovrebbe dare una sistemata a questo posto, il cantiere di fronte al Saint Theresa è meno incasinato... Avanzi con cautela in mezzo alle macerie, un po' a tentoni visto che qualche genio ha inchiodato delle assi alle finestre.
Vediamo... la stanza della direttrice dovrebbe essere a destra. Hmm, la serratura di questa porta è bloccata, proprio non si apre... Proviamo questa. Ah, ecco! Certo che è proprio buio. Ti fai coraggio e vai avanti, appoggiandoti al muro con una mano per non perdere l'orientamento. Dovresti esserci, comunque, la stanza che cerchi è in fondo a questo corridoio.
Ma cos'è questo suono? Sembrerebbe qualcuno che canta... una voce femminile. Una canzone simile a quelle che vi insegnavano le istruttrici... Proviene proprio da difronte a te.
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Ti risponde solamente la voce registrata della segreteria telefonica, che ti annuncia che l'utente al momento non è disponibile... dannazione, stasera questo telefono sembra funzionare solo quando ne ha voglia! Uno stridio di penumatici alle tue spalle ti costringe a voltarti, mentre istintivamente scarti di lato. E' una macchina della polizia, e viene dritta verso di te!
Inizi a correre verso un vicolo, ma l'auto accelera e con una manovra spericolata inchioda proprio davanti a te, tagliandoti la strada. Uno degli sportelli della macchina si apre di scatto e dall'interno una voce familiare ti intima: "Forza, sali! Cosa stai aspettando?"
--- Termina citazione ---
Nick Fischer
"Erick?...Tu? (immagino di si perlomeno) Tu??" Sento rabbia e frustrazione salirmi in corpo "Oh mio dio...ma...ma ma ma è un incubo...VATTENE!" gli urlo nell'abitacolo
"Lasciami stare...hai idea del casino in cui mi hai cacciato..ho...ho visto giù alla centrale...mi accusano...me...capito..me...dei tuoi...ripeto...tuoi crimini...e dovrei scappare con te? Piuttosto mi faccio arrestare....fanculo!"
Gli risbatto lo sportello in faccia chiudendolo e cerco di allontanarmi di corsa da lui
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa