Autore Topic: [NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco  (Letto 39716 volte)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« il: 2010-03-27 12:38:34 »
[align=center]Reminder[/align]
Charles Gork
Helen Bertholds
Nick Fisher
Billy North

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione
Cosa ti è appena successo? sono stato assunto…devo restaurare parte dell’ospedale di silent hill ma quella città evoca in me strani ricordi,la mente è piena di pensieri,paure mentre sono in macchina e in viaggio per un sopraluogo verso silent hill per vedere l'ospedale in che condizioni versa…..quando all'improvviso una palla rotola sulla strada,per schivarla sterzo,ma esco fuori strada e finisco in un canale,la macchina è andata io sono arrivato l'insegna cita:BENVENUTI A SILENT HILL da dove è sbucata la pallina?
[/color]


Ti guardi intorno per cercare di individuare il proprietario della palla ma non riesci a vedere nessuno. Dannazione, con questa nebbia è tanto se riesci a vederti la tua macchina schiantata nel canale, a pochi passi da te!
L'auto è proprio andata, non c'è niente da fare... forse se riesci a raggiungere una casa o una stazione di servizio potrai chiamare il carro attrezzi o chiedere indicazioni.per l'ospedale.
La palla ai tuoi piedi ti incuriosisce, non può essere spuntata dal nulla, che ci sia un'abitazione nei paraggi?
Provi a gridare un "ehi!", senza rivolgerti a nessuno in particolare, con la palla in mano. Per un po' non ottieni alcuna risposta ma, proprio quando stai per lasciar cadere la palla, senti l'eco di alcune voci infantili provenire da qualche parte, in mezzo alla nebbia.
Seguendo le voci ti lasci alle spalle la macchina e ti incammini, portando la palla con te. Da li a poco arrivi ad una staccionata di legno, alta circa due metri e mezzo. Un tempo doveva essere verniciata di un qualche colore, ma ora è scrostata e grigia. Le voci dei bambini provengono da oltre di essa.
"E' vostra la palla?" chiedi, avvicinandoti. Le voci tacciono immediatamente, non riesci a vedere i bambini, ma sembrano esser stati colti di sorpresa dal tuo arrivo.
"Chi sei? Cosa vuoi" domanda uno di loro dopo un po'.
« Ultima modifica: 2010-03-27 12:40:17 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #1 il: 2010-03-27 13:00:42 »
Helen:

Citazione
Cosa mi è appena successo? Mi sono persa... credo. La direzione è quella, ho anche appena oltrepassato il cartello "Benvenuti a Silent Hill," ma con tutta questa nebbia potrei anche essere finita a Los Angeles e non rendermene conto...


 Finalmente inizi a vedere qualche casa intorno a te, delle basse costruzioni squadrate, per lo più a un solo piano.
Che strano, in giro non si vede nessuno, e le case sembrano tutte chiuse ed abbandonate. Forse si tratta di bungalow che vengono affittati solo in estate, in fin dei conti ora siamo in bassa stagione.
Il tuo sguardo viene attirato da un luce, l'unica accesa in tutta la via. Avvicinandoti, ti rendi conto che proviene dall'interno di un bar. La serranda della vetrata del locale è chiusa, ma quella della porta è abbassata solo di tre quarti, è da lì che filtra la luce. Sopra di essa un'insegna luminosa (spenta) recita: "Cafe 5to2".
Dall'interno ti pare di sentire delle voci, ma il tono della conversazione è talmente basso da non permetterti di capire il sesso ed il numero dei partecipanti.
In ogni caso l'importante è aver trovato qualcuno a cui chiedere indicazioni...
« Ultima modifica: 2010-03-27 13:01:16 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #2 il: 2010-03-27 13:18:38 »
Nick:

Citazione
Sono uscito dalla camera del motel per andare a prendere un pò di ghiaccio al distributore, la notte è estremamente silenziosa, interrotta bruscamente da un terribile grido di paura e orrore proveniente da una delle camere di fronte alla mia dall'altra parte del cortile


Rimani un attimo impietrito, senza sapere bene cosa fare. In giro non si vede nessuno, né lo staff del motel, né tantomeno gli occupanti delle camere vicine sembrano essersi accorti di nulla. Eppure il grido è risuonato forte e chiaro nella notte.
La porta della camera (la 209, proprio davanti alla tua) è socchiusa, le chiavi ancora infilate nella toppa. La luce all'interno è spenta e le persiane sono abbassate, impedendoti di vedere cosa sta accadendo all'interno.
Le urla sono cessate, ma ora ti sembra di sentire il singhiozzo di una donna provenire dall'interno della camera...
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #3 il: 2010-03-27 14:05:13 »
Billy:

Citazione
Beh, me ne sono andato dal Saint Theresa. No, del perché, non ne voglio parlare. Uno dei muratori che lavorano in fondo alla strada ha lasciato le chiavi nel cruscotto del suo pickup. Fesso. Così ho deciso di festeggiare il mio fottuto compleanno cambiando aria per un po', e me ne sono andato fuori città quando ho visto un cartello che mi sembrava di avere già visto. Silent Hill. Aspetta, non è dove mi hanno operato? Decido che andare a dare un'occhiata non mi costa nulla, e svolto. Toh, è una di quelle cittadine con il cartello Benvenuti. Heh. si vede che da queste parti nessuno vende bombolette spray. Beh, io me ne sto guidando il pickup del muratore, bello tranquillo in mezzo alla nebbia, e all'improvviso la strada cede sotto di me. Cazzo. Le ruote davanti del pickup sono sospese su un abisso di fuoco e io non so cosa fare.


Un fottuto crepaccio! Roba da disaster movie... Come diavolo può essere successo?
Di certo non puoi star fermo qui ad aspettare i soccorsi, ti slacci cautamente le cinture e provi ad aprire la portiera. La macchina ondeggia un attimo ma poi sembra stabilizzarsi, fortunatamente il terreno accanto all'uscita del veicolo non è franato, dovresti farcela.
Stai per provare, quando dietro di te senti il rombo di un motore. Ti giri di scatto ma non vedi niente, a parte una sagoma indistinta nella nebbia. Chiunque ci sia dietro di te, non ha i fari accesi.
Di nuovo il rombo, questa volta più insistente. Quel pazzo vuole buttarti giù!  
Blood & Souls for Arioch

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #4 il: 2010-03-27 15:06:33 »
Mi chiamo charles....charles gork....è per caso vostra la pallina?sapete dove posso trovare una stazione di polizia,o l'ospedale?ho avuto un incidente a circa 100 mt da qui....questa pallina ha attreversato la strada e per schivarla ho perso il controllo e sono finito in un canale...
« Ultima modifica: 2010-03-27 15:07:36 da makahd »

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #5 il: 2010-03-29 08:00:08 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p][span style=color:#00f]Finalmente inizi a vedere qualche casa intorno a te, delle basse costruzioni squadrate, per lo più a un solo piano.
Che strano, in giro non si vede nessuno, e le case sembrano tutte chiuse ed abbandonate. Forse si tratta di bungalow che vengono affittati solo in estate, in fin dei conti ora siamo in bassa stagione.
Il tuo sguardo viene attirato da un luce, l'unica accesa in tutta la via. Avvicinandoti, ti rendi conto che proviene dall'interno di un bar. La serranda della vetrata del locale è chiusa, ma quella della porta è abbassata solo di tre quarti, è da lì che filtra la luce. Sopra di essa un'insegna luminosa (spenta) recita: "Cafe 5to2".
Dall'interno ti pare di sentire delle voci, ma il tono della conversazione è talmente basso da non permetterti di capire il sesso ed il numero dei partecipanti.
In ogni caso l'importante è aver trovato qualcuno a cui chiedere indicazioni...[/span][/p][span class=CommentSignature][/span]

Vediamo... mah, che posto triste. Deve essere qualche sobborgo del sobborgo eretto con della gran speculazione, non me lo ricordavo. Accosto davanti al bar, spengo il motore e scendo dalla macchina. Prendo il mio diario, così ci posso scrivere le indicazioni che mi daranno. Chiudo la chiave e mi avvicino piano alla porta: le voci continuano, forse sono riuscita ad arrivare prima della chiusura del bar. Busso e cerco piano di aprire.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #6 il: 2010-03-29 19:28:17 »
Nick Fisher

Ero rimasto impietrito, non che fossi particolarmente timoroso, ma sembrava proprio un grido agghiacciante..uno di quelli che potrebbero arrivare a grattarti il midollo. Posai il ghiaccio fissando in direzione della camera...un pò per curiosità...un pò per quello spirito di solidarietà intrinseco della natura umana mi avvicinai alla porta della camera dalla quale proveniva il singhiozzo.
Alzai piano le nocche sul legno battendole delicatamente due o tre volte
"Ehm..permesso?" dissi schiarendo la voce e spingendo piano la porta avanzando lentamente "C'è qualche problema?"




P.S. Per tutti i giocatori: Rispondete nella Discussione di Servizio a quale tipo di narrazione dei conflitti preferiamo attenerci

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #7 il: 2010-03-30 02:36:41 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]Un fottuto crepaccio! Roba da disaster movie... Come diavolo può essere successo?
Di certo non puoi star fermo qui ad aspettare i soccorsi, ti slacci cautamente le cinture e provi ad aprire la portiera. La macchina ondeggia un attimo ma poi sembra stabilizzarsi, fortunatamente il terreno accanto all'uscita del veicolo non è franato, dovresti farcela.
Stai per provare, quando dietro di te senti il rombo di un motore. Ti giri di scatto ma non vedi niente, a parte una sagoma indistinta nella nebbia. Chiunque ci sia dietro di te, non ha i fari accesi.
Di nuovo il rombo, questa volta più insistente. Quel pazzo vuole buttarti giù!


Ok, mi spiace per il muratore, ma io non ho voglia di andare a fondo col suo pickup. Dev'essere esplosa una tubatura del gas, o qualcosa del genere. O una bomba della guerra civile. Ma che razza di stronzate sto a pensare! Acchiappo in fretta e furia il mio album di disegni, e già che ci sono anche la cintura degli attrezzi del muratore, mi butto giù dal pickup e corro via più in fretta che posso, preparandomi istintivamente allo schianto delle lamiere dietro di me.
Chi diavolo è questo pazzo, comunque? Ce l'ha con me?
« Ultima modifica: 2010-03-30 02:37:07 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #8 il: 2010-03-30 12:01:28 »
Citazione
[cite]Autore: makahd[/cite][p][span style=color:#f00]Mi chiamo charles....charles gork....è per caso vostra la pallina?sapete dove posso trovare una stazione di polizia,o l'ospedale?ho avuto un incidente a circa 100 mt da qui....questa pallina ha attreversato la strada e per schivarla ho perso il controllo e sono finito in un canale...[/span][/p]


"Non si parla con gli sconosciuti!" esclama uno dei bambini. "Non si parla con gli sconosciuti!" gli fa eco un altro, con tono canzonatorio.
"State zitti, scemi!" li interrompe una voce femminile. "Charlie non è uno sconosciuto! E' venuto a riportarci la palla!"
"La palla!" riprende una delle voci di prima "se ci ridai la palla ti facciamo passare, l'ospedale è da questa parte. Noi ci andiamo ogni domenica, a trovare la nostra amica!"
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #9 il: 2010-03-30 13:46:56 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]Vediamo... mah, che posto triste. Deve essere qualche sobborgo del sobborgo eretto con della gran speculazione, non me lo ricordavo. Accosto davanti al bar, spengo il motore e scendo dalla macchina. Prendo il mio diario, così ci posso scrivere le indicazioni che mi daranno. Chiudo la chiave e mi avvicino piano alla porta: le voci continuano, forse sono riuscita ad arrivare prima della chiusura del bar. Busso e cerco piano di aprire.



"... lo sceriffo della contea di Brahms è più probabile che si tratti della bravata di un gruppo di ragazzi. Passiamo ora alle previsioni meteo..." Ora che ti avvicini le voci si fanno più chiare, a quanto pare non si tratta di una conversazione, ma di uno stupido notiziario.
La porta, comunque, è aperta. Ti chini sotto la saracinesca mezza abbassata ed entri nel bar. Il locale è vuoto, ma il fumo di sigaretta che aleggia nell'aria e la radio accesa sul bancone suggeriscono che gli occupanti del bar si siano assentati da poco, e solo temporaneamente.
Hai appena fatto qualche passo all'interno del locale, ancora incerta sul da farsi, quando la radio inizia ad eruttare fastidiosi rumori statici, come se qualcosa ne avesse improvvisamente disturbato la ricezione: "bzzzz... le sponde sud del lag... ctzzz!".
Un forte tonfo sulla saracinesca alle tue spalle ti fa sobbalzare. Una risatina isterica riecheggia nell'aria, subito fuori dall'entrata del locale. C'è un che di bestiale nella risata, una nota selvaggia che ti fa pensare più al verso di un animale che alla voce di un essere umano. Eppure, in qualche modo ti è sembrata anche sgradevolmente simile alle risate di cui troppe volte sei stato oggetto quando andavi a scuola. Hai la netta sensazione che sia di te che stiano ridendo, là fuori...
C'è un altro tonfo, e questa volta vedi chiaramente una grossa pietra schiantarsi contro l'entrata e rotolare dentro il bar. Subito dopo, la saracinesca viene quasi divelta da un braccio possente ed irsuto, e sulla soglia compare un essere massiccio, simile a un grosso babbuino, ma senza occhi né narici: solo un'enorme bocca sghignazzante. Dietro di esso, nella nebbia, noti altre due bestie simili saltare su e giù sul cofano della tua auto...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sebbene Helen abbia sempre considerato alcuni dei suoi compagni di classe dei primati, è chiaro che questi scimmioni non si accontenteranno di rubarle la merenda...

Individualmente sarebbero un Dolore 4, ma visto che sono in tre i dadi salgono a 6.

Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #10 il: 2010-03-30 15:26:18 »
Nick Fisher

Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Ero rimasto impietrito, non che fossi particolarmente timoroso, ma sembrava proprio un grido agghiacciante..uno di quelli che potrebbero arrivare a grattarti il midollo. Posai il ghiaccio fissando in direzione della camera...un pò per curiosità...un pò per quello spirito di solidarietà intrinseco della natura umana mi avvicinai alla porta della camera dalla quale proveniva il singhiozzo.
Alzai piano le nocche sul legno battendole delicatamente due o tre volte
"Ehm..permesso?" dissi schiarendo la voce e spingendo piano la porta avanzando lentamente "C'è qualche problema?"


Non ti risponde nessuno, ma la porta si apre subito, cedendo alla tua pressione.
All'interno della stanza sembra si sia tenuto un piccolo festino privato: il letto è sfatto e sul pavimento sono sparsi capi d'indumento sia maschili che femminili. Sul tavolo accanto all'entrata sono appoggiati dei bicchieri e un cestello del ghiaccio pieno a metà d'acqua. Poco distante noti una bottiglia di champagne, vuota.
La luce della camera è spenta, ma quella proveniente dalla porta aperta del bagno ti permette di vedere senza problemi. I singhiozzi si sono interrotti non appena hai messo piede nella stanza.
Incuriosito ti avvicini alla porta del bagno, chiedendo nuovamente "permesso?". Stai per ripeterlo un'altra volta, ma la vista che ti si para davanti ti lascia senza parole.
Nella vasca da bagno è riverso il corpo nudo e senza vita di una donna. Il cadavere è privo della testa, la vasca e le piastrelle del pavimento inondati di sangue semi-rappreso. La stanza è pervasa dal puzzo di morte.
Sul grande specchio di fronte al lavandino qualcuno ha scritto una parola, intingendo le dita nel sangue della morta: "AIuTaMI"
Sei colto da un giramento di testa e un forte senso di nausea. Indietreggi barcollando verso l'uscita, portando istintivamente la mano alla bocca, ma inciampi e ti accasci sul letto.  
Quasi contemporaneamente ti squilla il cellulare (strano, ti trovi a pensare, non ti sembrava di averlo portato con te). Meccanicamente infili la mano in tasca e porti l'apparecchio all'orecchio:"P-pronto?"
Ti risponde una voce orribilmente familiare "E' colpa sua, dottore... perché non è arrivato in tempo?"


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come reagiranno i poveri nervi del nostro psicologo? La voce al telefono sembra risucchiarlo verso un mondo di oscura malizia... e tira 5 dadi Dolore!
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #11 il: 2010-03-30 15:47:25 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ok, mi spiace per il muratore, ma io non ho voglia di andare a fondo col suo pickup. Dev'essere esplosa una tubatura del gas, o qualcosa del genere. O una bomba della guerra civile. Ma che razza di stronzate sto a pensare! Acchiappo in fretta e furia il mio album di disegni, e già che ci sono anche la cintura degli attrezzi del muratore, mi butto giù dal pickup e corro via più in fretta che posso, preparandomi istintivamente allo schianto delle lamiere dietro di me.
Chi diavolo è questo pazzo, comunque? Ce l'ha con me?


Appena in tempo!
Il pick-up viene scosso da un colpo proprio appena tu tocchi terra, e si rovescia nel dirupo con un terribile fragore. Scatti in avanti, iniziando a correre lungo il dirupo, mentre dietro di te senti il folle ingranare prima la retro, poi lanciarsi al tuo inseguimento. Ti volti un attimo ma non riesci ancora a vederlo, questa dannata nebbia ti permette a malapena di scorgere i contorni della sua auto.
Dopo qualche decina di metri la strada ti viene sbarrata da un alto reticolato di metallo, ma ci vuole ben altro per ostacolarti: un paio di agili mosse e sei in cima. Ti lasci cadere giù e riprendi a correre. Il tuo inseguitore si fa ancor meno problemi: ci passa direttamente attraverso con l'auto, sfondandolo.
Ti trovi in quella che sembra una vecchia autorimessa, o forse il cortile di uno sfasciacarrozze. Scheletri arrugginiti di vecchi veicoli sono sparsi un po' ovunque, a volte accatastati uno sull'altro.
Potrebbero rivelarsi un ottimo nascondiglio, se vuoi sfuggire al maniaco nell'auto misteriosa...


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'inseguitore sembra star giocando al gatto col topo: rimane sempre a distanza sufficiente da farsi sentire senza poter essere visto con chiarezza. Come se non bastasse, pare intenzionato a spingere Billy verso un luogo specifico... e di certo non si tratta di un luogo piacevole!
Tira 5 dadi Dolore.
Blood & Souls for Arioch

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #12 il: 2010-03-30 16:07:52 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]
Citazione
[cite]Autore: makahd[/cite][p][span style=color:#f00]Mi chiamo charles....charles gork....è per caso vostra la pallina?sapete dove posso trovare una stazione di polizia,o l'ospedale?ho avuto un incidente a circa 100 mt da qui....questa pallina ha attreversato la strada e per schivarla ho perso il controllo e sono finito in un canale...[/span][/p]
[p][span style=color:#f00]"Non si parla con gli sconosciuti!" esclama uno dei bambini. "Non si parla con gli sconosciuti!" gli fa eco un altro, con tono canzonatorio.
"State zitti, scemi!" li interrompe una voce femminile. "Charlie non è uno sconosciuto! E' venuto a riportarci la palla!"
"La palla!" riprende una delle voci di prima "se ci ridai la palla ti facciamo passare, l'ospedale è da questa parte. Noi ci andiamo ogni domenica, a trovare la nostra amica!"[/span][/p]


Resto titubante davanti ai miei occhi 3 bambini,dovrei provare tenerezza e gioia,ma invece un brivido mi corre sulla schiena, hanno qualcosa di strano,i loro occhi sembrano spenti,ma mi DEVO fidare sono gli unici esseri viventi fino ad ora incontrati eppoi il lavoro mi chiama,devo trovare l'ospedale.Mi scuoto notando che tutti e tre mi fissano con i loro occhi neri e vuoti e rispondo:"ok,ecco la pallina,ora mi indicate la strada per l'ospedale?,cosa è successo alla vostra amica?" e degluttendo mi avvicino a loro....
« Ultima modifica: 2010-03-30 16:08:45 da makahd »

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #13 il: 2010-03-30 16:27:03 »
Ok, sì, questo bastardo ce l'ha proprio con me. Cazzo. Corro più forte che posso, saltando in mezzo ai rottami. Come cavolo fa a vedermi? E' un serial killer del cazzo con un fottuto visore notturno? Pensa Billy, pensa! Dove posso andare, dov'è che questo maniaco non può arrivare? Come faccio a fermarlo?

Poi inciampo in qualcosa, fa un rumore metallico. E' un barattolo di latta, ma è pieno di chiodi! Sono coperti da una patina nera, non capisco bene cosa sia, e adesso non ci voglio pensare, se riesco a metterli bene, magari gli buco le gomme a quel figlio di puttana.



Aumento di uno la Disperazione, e acquisisco l'oggetto barattolo di chiodi. Tiro anche due dadi di Corruzione.

Billy North ha tirato: Anima: 5 4 3, Disperazione: 2, Corruzione: 4 3, Dolore: 5 4 4 4 2
Equipaggiamento: Uso Maggiore. +1 successi.
Il giocatore vince 4 a 1, Il Dolore domina


Mi butto fuori come se cercassi di sgusciargli di fianco, e invece mi metto a correre, proprio davanti a lui. Lo sento pigiare sull'acceleratore quasi trionfante, e allora devio dove ho sistemato i chiodi. Che soddisfazione sentire il tonfo secco dell'aria liberata dalle ruote davanti. E subito mi rendo conto di aver fatto un errore. Non è proprio come nei film, dove la macchina con la gomma forata sbanda e va fuori strada. Lui sbanda, sì, ma continua ad venirsene dritto verso di me! Merda!
Mi butto per schivarlo e finisco sopra quello che rimane di un vecchio falciaerba, e stringo i denti appena la lamiera arrugginita mi strappa i jeans e mi taglia malamente una caviglia. Bravo, Billy, complimenti, vuoi anche lasciargli un sentiero di briciole di pane così ti trova meglio?!
Zoppicando cerco di districarmi da quel mucchio di ferraglia, mentre sento che almeno anche lui è andato a sbattere contro dei rottami. Mi guardo in giro affannato, mentre il mio cuore batte talmente forte che devo fermarmi un attimo per dirgli di stare buono e di non saltare fuori dalla cicatrice, che non è proprio il momento. Devo trovare qualcosa per fasciarmi prima di lasciarci la pelle. Non ho proprio voglia di morire per il mio compleanno.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #14 il: 2010-03-30 20:33:58 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Sebbene Helen abbia sempre considerato alcuni dei suoi compagni di classe dei primati, è chiaro che questi scimmioni non si accontenteranno di rubarle la merenda...[/p][p]Individualmente sarebbero un Dolore 4, ma visto che sono in tre i dadi salgono a 6.[/p]


Non uso nulla, non mi va di usare Sfinimento e simili per ora.

Helen ha tirato: Anima: 6 4 3, Dolore: 6 5 5 4 2 1
Il giocatore perde 1 a 2, Il Dolore domina

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Tags: