Autore Topic: [INC '10] le cose che organizzo io  (Letto 5236 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] le cose che organizzo io
« Risposta #30 il: 2010-04-01 15:26:09 »
Sì mi può stare bene. Io nelle tre partite che ho giocato, nella prima ho visto circa 5-6 claim in media per giocatore, nella seconda partita erano molto destabilizzati, con i 5 giocatori aventi: 4 Claim, 11 Claim, 7 Claim, 6 Claim. Nell'ultima partita i Claim erano circa 12-13 a testa(ma giocavamo in due, e avevamo scene iniziali riccamente descritte U_U).

Volendo potremmo anche fare 8 o 9 Claim consentiti, ma anche 6 vanno bene direi.
Per i Segreti come ci organizziamo? Una volta là?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[INC '10] le cose che organizzo io
« Risposta #31 il: 2010-04-01 15:38:39 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Per i Segreti come ci organizziamo? Una volta là?


Direi di sì, al tavolo ci si mette un attimo  a distribuire i fogliettini (magari fate una cosa, pensateci prima, e arriviamo con un mezzo foglio A4 stampato con il segreto già pronto)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[INC '10] le cose che organizzo io
« Risposta #32 il: 2010-04-01 16:05:04 »
L'idea continua a piacermi, quindi si dia inizio alle danze aprendo la Discussione :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] le cose che organizzo io
« Risposta #33 il: 2010-04-01 16:10:33 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite](magari fate una cosa, pensateci prima, e arriviamo con un mezzo foglio A4 stampato con il segreto già pronto)


Mi piace. Arriviamo coi Segreti già pronti che è meglio. A questo punto quindi dovremmo settare ambientazione in linea di massima e poi giocare la prima fase, beh... Abbiamo fino a maggio ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC '10] le cose che organizzo io
« Risposta #34 il: 2010-04-02 20:13:33 »
Per Annalise per me può anche andare il forum. Però col lavoro che faccio non avrò tempo per seguire costantemente il topic, spero che basti.... :(

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[INC '10] le cose che organizzo io
« Risposta #35 il: 2010-04-02 20:45:30 »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: