Autore Topic: [NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco  (Letto 33611 volte)

Iz

• Visitatore
[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #135 il: 2010-05-27 08:58:13 »
Citazione
Malcom
Prima pagina? Se il giornale è anche solo lontanamente parente di quello che attribuiva a lui la colpa della lotta con Lord Hole, esserci schiaffati sopra non era una buona cosa.
"Ragazzo" disse al compagno "temo che quei tre cosi non siano portatori di buone notizie..."
Ormai aveva capito almeno un po' come funzionava "potrebbe non essere una brutta idea cercare di fermarli".

Vediamo se i paper boys sono facili da accartocciare.
Il mio obiettivo al momento è fermarli per guadagnare tempo (cioè per avere meno bastardoni possibile alle costole).

« Risposta #136 il: 2010-05-27 12:20:30 »
Citazione
Bryan

"Aaaah" Urlò alla vista dei due ragazzi di carta, già tornare nel vicolo non lo rassicurava, essere vicino al dottore ancora di meno, se poi ci si mettono anche questi fantomatici cercatori di notizie...
"Andatevene via! Non vogliamo dirvi nulla, via! Li hai chiamati tu qui, vero?" Disse sospettoso a Malcom, ma riparandosi comunque dietro di lui.
Non chiamata da nessuno, rispunta dalla sua vita l'Ombra, con un sorriso inquietante da fin troppi denti "Ooooh... Ma sono fatti di carta! Così farli a pezzi è fin troppo facile... Gh!"

Beh a questo punto direi che collaboro con Malcom per sbarazzarci dei paper boys!

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 2010-05-27 13:34:19 »
chi fa la parte attiva e chi aiuta? Il dolore è 6
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

« Risposta #138 il: 2010-05-27 15:43:15 »
Facciamo essere attivo Malcom va, ci sta da personaggio!

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 2010-05-27 16:07:48 »
Bene...aspetto i dadi

Iz

• Visitatore
« Risposta #140 il: 2010-05-27 23:26:40 »
Malcom Myers ha tirato: D: 4 4 1, F: 5 1, A: 5 5 3, D: 3 2 2 2 1 1

Perdo, e domina Follia.
Che tiro del @]°§*L

Con Follia dominante narro io, giusto?
« Ultima modifica: 2010-05-27 23:28:07 da Iz »

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 2010-05-28 09:41:26 »
sì...decidi pure cosa succede!

Iz

• Visitatore
« Risposta #142 il: 2010-05-28 18:26:20 »
Intanto bestemmio per il tiro, che ci sta da giocatore...
Barro "lotta"

Citazione
Malcom

Il medico si avventò contro i ragazzi fatti di carta. Bryan, poco convinto, era dietro di lui.
Lo stress accumulato fino a quel momento si stava facendo sentire, e mentre l'adrenalina iniziava a pompare Malcom sentì la rabbia crescere.
Colpire i ragazzi era frustrante: la carta si strappava e svolazzava, ma loro tornavano ogni volta integri e per tutta risposta ridevano.
Odiose risate.

Al decimo pugno andato a vuoto, Malcom sentì una voce direttamente nel cervello.
"Non così, caro, ci pensiamo noi..."
Il caos esplose fuori e dentro di lui, sentì gli avambracci che si laceravano mentre orribili appendici mobili di carne e ossa affilate saettavano fuori dalla pelle, e dilaniavano i ragazzi di giornale, i cui pezzi vorticavano appiccicandosi alla sua faccia, in un turbine di carta lacerata e risate.
Nella foga della lotta, continuò a maledire quel suono fastidioso che gli faceva male alle orecchie, solo per accorgersi qualche istante dopo che era lui che urlava.

Ritrovò il controllo solo qualche minuto dopo. Bryan era poco distante, e lo guardava con gli occhi sbarrati.
Intorno a lui, frammenti di giornali e sporchi di sangue.
Una pagina integra gli sbattè in faccia.
Lesse il titolo principale:
"Risvegliati fuori controllo: una minaccia per tutti"
Una sua foto in pieno raptus campeggiava a mezza pagina.
Sentì il suono di molte sirene, sempre più vicino.

Non vorrei essermi preso troppe libertà, se Glenda vuole cambiare qualcosa non c'è problema.
Forse il finale è più da Dolore che da Follia, ma non mi è venuto in mente nulla di meglio... direi che comunque scombina un po' le cose.
« Ultima modifica: 2010-05-28 18:30:45 da Iz »

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 2010-05-28 21:02:04 »
per me ottimo.
Cerco di rispondere domani, anche se sarò in modalità week end

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 2010-05-29 14:14:13 »
Scusate. non faccio in tempo oggi. Domenica sera sistemo tutto

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 2010-05-30 20:31:29 »
Citazione
Malcom e Bryan

Dal fondo del vicolo comparvero tre poliziotti: a vista non incutevano timore...sembravano quasi dei poliziotti giocattolo, con una molla che girava sulla schiena. Avrebbero potuto somigliare ad alcuni pupazzi di suo figlio, notò Malcom.
Ma il manganello che brandivano, quello aveva l'aria di essere tutt'altro che un innocuo gioco per bambini.
"Siete in arresto" dichiarò il primo "per i seguenti reati. Malcom Myers, lei è accusato di aggressione ad un nobile, fuga dalle autorità, aver praticato affari illeciti al bazaar, disturbo alla quiete pubblica. Bryan Gray, lei è accusato di camminamento non autorizzato sui tetti cittadini e violazione di camino, utilizzo non autorizzato di passaggio segreto, abbandono di minore. Prego, seguiteci"

Corey
L'avvocato fece per sedersi, ed uno sgabello comparve magicamente sotto di lui.
"Uscire di qui?" prese un grosso libro dalla sua borsa: sulla copertina c'era stampata chiaramente la sua foto "sta scherzando? E' tanto se otterremo un patteggiamento. Insomma, lei non è certo uno stinco di santo. Insomma: frequenta un pessimo ambiente, ed ha ucciso un uomo a sangue freddo. Inoltre ha opposto resistenza all'arresto. Vediamo: potremmo patteggiare quindici anni di lavori forzati: alla miniera hanno sempre bisogno di qualcuno che lavori..."

Bree
Una porta si aprì all'improvviso, e Bree si trovò di fronte una donna.
"Oh!" fece con disappunto "Cosa ci fai qui, sfaticata? Le camere dei bambini sono ancora tutte da rifare!"

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 2010-05-30 23:36:42 »
Citazione
Corey
"Ucciso? Io? No no no no no no no, Io non ho ucciso nessuno, sono andato a trovare lo strozzino per saldare il mio debito, non per ucciderlo. Insomma, quali sono le prove contro di me? Dov'é l'arma del delitto? Senza prove, non finirò in prigione nè quantomeno in una stupida miniera!"

"E poi" disse facendo anche lui per sedersi, ma trovandosi col culo per terra "Ahi, ma cos...??!? Uhmp, se si dovesse giudicare una persona dall'ambiente che frequenta" disse rialzandosi in piedi "andrebbero arrestati tutti i politici, i poliziotti e qualunque casta." <> "Per quanto riguarda la resistenza all'arresto, chiunque avrebbe reagito allo stesso modo. O di sicuro, i poliziotti si sarebbero mossi nella stessa maniera, coi manganelli pronti. O pensa che questi lividi me li sia procurati cadendo dal letto?"

"Ad ogni modo, cos'é quel libro che ha appena tolto dalla borsa?"
« Ultima modifica: 2010-05-30 23:37:00 da Fabrizio »

« Risposta #147 il: 2010-05-31 08:59:12 »
Citazione

Brie
"Cosa? Chi è lei? E cosa ci fa in casa mia? Di cosa parla! Se ne vada o chiamo la polizia!"
Ogni grammo di altezzosità che ho in corpo esplode, urtata e offesa per essere stata trattata coma una donna delle pulizie nella mia stessa casa
Con una spinta esco dallo stanzino, ancora turbata per lo strano evento... mi guardo intorno, con la strana sensazione che ancora qualcosa non va

Iz

• Visitatore
« Risposta #148 il: 2010-05-31 23:16:20 »
Citazione
Malcom

"Basta" pensò Malcom "Sto entrando in una spirale di violenza. Ho attaccato senza pensare e sto ancora male... stavolta devo almeno provare a mantenere il controllo... se solo non fosse tutto così illogico...
Sfoderò il miglior sorriso che potè, quello signora-suo-figlio-se-la-caverà, e disse agli agenti "Signori, per carità, è tutto un terribile equivoco..."

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 2010-06-01 20:57:21 »
Citazione

Malcom e Bryan

"E dove sarebbe l'equivoco?" tuonò una voce alle spalle degli agenti.
I poliziotti si aprirono per farlo passare: era un uomo...o lo sembrava, forse, nel corpo e nel portamento...ma la sua testa era un gigantesco orologio a lancette.
"I fatti parlano chiaro" riprese, e mostrò loro il giornale che aveva in mano: riportava una ad una tutte le cose che avevano fatto entrambi dal momento in cui erano entrati a mad city "Ma per lei, dottore" aggiunse "Lord Hole sarebbe disposto a intercedere, a condizione che lei accetti il suo patto..."
Poi si rivolse ai suoi agenti "Quanto al ragazzo" e indicò Bryan "prendetelo e sbattetelo in cella"

Brie
La donna alzò un sopracciglio.
"Casa tua? Che sfacciata presuntuosa! Per quanto noi stiamo qui, questa è la casa della Madre! Ed ora fuori edi lì, c'è del lavoro da fare, e le stanze dei bambini vanno rifatte"

Corey
"Suvvia, non mentire al tuo avvocato? Come posso aiutarti se non sei onesto con me?"
Gli sfoderò davanti una pagina di giornale: c'era una foto chiarissima in cui era ritratto lui mentre sparava al suo strozzino.

Tags: