[cite]Autore: Glenda[/cite]OT/ sorry, Mark...quando narro io non si va sull'azione, si va sul dramma!!! (e pòoi...domina DOLOREEEEEEEE)
Si beh, penso che in un modo o nell'altro sono riuscito ad uscire dalla stanza... In peggio XD. Avevo dato per scontato si potesse uscire solo sfondando le pareti ma evidentemente mi sbagliavo!
Comunque un po' d'azione c'è in fondo, è uscito sangue (il mio, incidentalmente)!
Bryan
"Offf!" Atterrò sul duro pavimento, rotolando per attutire la caduta. Dopo alcuni istanti si costrinse ad alzarsi e mettersi seduto, esaminandosi immediatamente il petto ferito... I segni dei graffi c'erano, sangue compreso, anche se meno gravi di quanto sembrasse all'inizio, per qualche motivo. Il dolore però lo aveva sentito bene, segno che non stava sognando, purtroppo.
"Grazie mille, potevi anche avvisarmi prima di tagliarmi in due..." Fece all'ombra, che in tutta risposta non si fece viva. Solo ora realizzò di essere rimasto solo, per la prima volta da quando era finito all'inferno, doveva sentirsi felice, invece gli sembrò un'ingiustizia bella e buona aver lasciato il ragazzino da solo così all'improvviso, dopo aver promesso di riportarlo a casa...
Si rannicchiò spalle al muro, stringendo le gambe con le braccia, come incapace di proseguire, quando un ratto fece capolino a pochi metri da lui, senza nemmeno pensarci afferrò una roccia e la lanciò contro il piccolo roditore.
"Vattene via te, non rompere!"