Autore Topic: [CONsegur] Organizzazione  (Letto 26960 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #60 il: 2010-04-06 11:09:52 »
Yo guys.

L'ultima volta che sono venuto lì da voi di treno ho speso, per fare all'andata Neive-Torino e al ritorno Torino-Alba, in totale 9.75.

Non penso più di 5 euro a viaggio comunque, anche nel più disgraziato dei casi.

P.S.: vi conviene prendere quello che arriva da me alle tre oppure quello che arriva all'una e mezza. ^^

Simone viene? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #61 il: 2010-04-06 16:23:31 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]P.S.: mi serve inoltre avere la conferma della partecipazione di Simone(Spiegel) e di Fabio(Tozzie)[/p][p]@Fabio
Mara può portarti alla stazione alla dom]enica mattina nel caso volessi farti sta tirata abnorme ^^[/p]

Bon, salvo problemi - che posso sapere solo la settimana stessa purtroppo - mi faccio la tirata.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 2010-04-06 18:34:04 »
Ti posso dare conferma certa della presenza patentata di Mara entro la fine della settimana, o comunque la presenza di qualcuno che ti possa portare agilmente.
Però per amor della CONpagnia, sono moralmente obbligato a chiederti: "Non puoi proprio rinunciare all'impegno della domenica?"

Un altro appunto ai partecipanti. Portatevi una maglia pesanterrima, che nonostante fiati, stufette e falò siamo pur sempre di notte ad aprile nelle langhe, e le temperature(se fa bello) potrebbero essere così:
-Mattina presto 6-8 gradi(per chi vuole giocare in notturna si porti roba da coprirsi. Io posso anche prestare roba ai freddolosi, eh...)
-Mattina: 12 gradi
-Pomeriggio 22-23 gradi
-Sera-15-16 gradi
-Notte 11-12 gradi[WARNING! CONVIENE UN BEL PILE!]

Fine comunicazione di servizio.
« Ultima modifica: 2010-04-06 18:35:38 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #63 il: 2010-04-06 18:45:43 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Però per amor della CONpagnia, sono moralmente obbligato a chiederti: "Non puoi proprio rinunciare all'impegno della domenica?"

A poterlo avrei fatto, mi spiace :° E se diventasse un problema per chi è macchinato, davvero, sarà per la prossima senza problema.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #64 il: 2010-04-06 20:32:17 »
non credo che potrò venire mi spiace, comunque se sarò libero un salto per rompere le balle lo farò. però non contatemi
Andrea Bruna

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 2010-04-06 20:33:12 »
OH NOES!!! T______________________________________T

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #66 il: 2010-04-07 06:45:51 »
Ci tenevo a mettere il naso in questo topic per dirvi che siete degli eroi e il mondo ha bisogno di voi.  ^___^

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 2010-04-07 16:38:03 »
Accidenti. Grazie ò_ò

Io penso che se fosse solo per i costi e l'impegno che ci metto lo potrei fare ogni settimana.
Poi però bisognerebbe dormire in tenda ogni settimana e penso che i miei dopo un mese mi fucilino, ma è un'altra storia XD

« Risposta #68 il: 2010-04-07 19:08:55 »
Meme, è un problema se porto il cane?
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 2010-04-07 20:10:47 »
Assolutamente no! Solo stiamo attenti alle mie gatte, che di solito amano cercare di uccidere i cani. ò_ò

« Risposta #70 il: 2010-04-07 21:38:05 »
Non ho capito se "assolutamente, no" e' sarcastico.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 2010-04-07 22:32:37 »
Approfitto della pausa sigaretta da AiPS(bada bene, vuole dire che invece di fumare ti sto rispondendo, immagina quanto ti voglio bene ò_ò) per risponderti.

La tua domanda era:
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Meme, è un problema se porto il cane?[/p]

Mia risposta, tradotta e espansa: Non è un problema assolutamente, solo che le mie gatte odiano i cani, e quindi se la vedono all'80% la aggrediscono in malo modo, e al 60% lei reagisce, e qualcuno si fa male. Quindi, portala pure, solo dobbiamo fare attenzione. Appena vediamo arrivare le mie gatte, allontanarle con urla e schiamazzi. XD

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 2010-04-08 00:39:42 »
TERREMOTO E TRAGEDIAAAAAAAAAAAA!!!

NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Mara mi ha detto che la sua scuola ha fissato un esame per il 23 e perciò non può fare su e giu dal Portogallo 2 volte in 4 giorni. Quindi Mara non ci sarà(OH NOOOOES!!!).

SIGH!
Però c'è di sicuro a INC e se qualcuno ha voglia di giocare e è nei dintorni lui torna per questo fine settimana U_U

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 2010-04-08 08:21:30 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mara mi ha detto che la sua scuola ha fissato un esame per il 23 e perciò non può fare su e giu dal Portogallo 2 volte in 4 giorni

Ma che scuola fa?

P.S.: Giocare con Mara... A Flower for Mara?
« Ultima modifica: 2010-04-08 08:22:00 da Mauro »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 2010-04-08 08:34:01 »
Fa un master in energia alternativa in Portogallo, che finirà tra 3 esami. Lui arriva in Italia oggi e contava di andarsene il 12 maggio, dopo INC. Sti stronzi hanno deciso di fissargli un esame il 23, così tornerà su il 18 e ritornerà in Italia il 3 maggio, visto che non può andare in Portogallo dal 22 al 24 Ò_Ò

P.S.: ci ho anche pensato.
P.P.S.: Mara è un uomo. Ò_Ò
P.P.P.S.: se almeno tu non commenti esaustivamente il mio AP di AiPS ti sgranocchio le ginocchia, rotula per rotula Ò_Ò

Tags: