Autore Topic: [CONsegur] Organizzazione  (Letto 18639 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #45 il: 2010-04-01 19:19:09 »
E un altro!

Vado a aggiungerti definitivamente.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #46 il: 2010-04-01 19:45:48 »
Per confermare vorrei capire se c'è qualcosa anche venerdì, perchè domenica mattina presto devo comunque essere a Monza. Quindi se venerdì c'è attività io posso muovermi per andar via sabato pomeriggio, altrimenti temo che non ne valga la pena.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #47 il: 2010-04-01 20:35:59 »
Allora. Di solito, il venerdì sera, noi albesi ci si ritrova per giocare. Provo a chiedere se va bene e a quel punto potresti venire a giocare con noi, così ci si conosce anche, però devi proprio andare via sabato pomeriggio?n Prima dello SPECIAL EVENT di costine, buon vino e Montsegur con falò? ç____ç
Accidenti.

Non riesci proprio a andare via la domenica mattina?(Magari anche prestissimo, se vuoi)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #48 il: 2010-04-02 00:09:01 »
Eh, a meno di cose particolari penso proprio di sì :° O c'è una buonanima che mi aiuta ad andare via per le 5 di mattina (sparo un'ora) o temo di saltare. Spiace a me che sono sempre quello con le domeniche prese.

EDIT: Ecco, a meno di essere ad Asti a prendere un treno alle 5.25. Grasse risate :°D
« Ultima modifica: 2010-04-02 00:17:51 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #49 il: 2010-04-02 00:51:55 »
Beh ci si può riuscire a portarti ad Asti alle 5.25, basta trovare qualcuno sveglio con macchina(io sarò sveglio XD)

Attendi nuove News.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #50 il: 2010-04-02 09:29:20 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Per ora, Utenti confermati:
STAFF:
-Emanuele "Meme" Borio
-Matteo "triex" Suppo[/p][p]Special Guests:
-Matteo "Mara" Maraviglia(inventore del termine "Goddo")
-Massimo "Max" Pensato
-Alessandro "Ale" Viglino
-Alberto "Lantheros" Rapalino(se non viene gli spezzo i capelli, uno ad uno ò_ò)
-Trevor "3evil" Devalle
-Faccina "ò_ò" Emoticon[/p][p]In attesa di ultima conferma:
-Fabio "Tozzie" Succi Cimentini
-Simone "-spiegel-" Micucci
-Andrea "Beppe" Bruna[/p]

Non mi metti nemmeno tra quelli in attesa di conferma... cattivo, mi ignori.
Confermato il 24-25 Aprile?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #51 il: 2010-04-02 16:25:29 »
Mauro! Ma allora verresti? Ti metto subito in elenco! E alla fine sei confermato?

Sì, 24-25 aprile, dimmi in quanti venite(se tu da solo o porti qualcuno), e se(direi più quanti) vi servono posti a dormire, e che tipo di esigenze avete in tal senso. ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #52 il: 2010-04-06 07:06:50 »
Ho aperto un Topic per organizzare le Slot, Questo.

Determiniamo il prezzo della CON per gli ospiti.

-Per chi si ferma dal sabato pomeriggio alla domenica sera: 10-15 euro per cenona e pranzo domenicale.
-Per chi si ferma dal sabato mattino(cioè che arriva per pranzo) alla domenica sera: 15-20 euro
-Per chi si ferma sal sabato pomeriggio alla domenica sera dopo cena: 10-15 euro+si paga la pizza domenica sera
-Per chi dal sabato mattina alla domenica sera dopo cena: 15-20 euro+si paga la pizza la domenica sera

A discrezione della vostra volontà(di chi rimane) la cena di domenica potrà essere:
-Cena normale
-Avanzi della cena prima+stuzzichini
-Pizza a domicilio(5-6 euro)
-Pizzata in pizzeria(unknown, ipoteticamente dai 10 ai 15)
-Ristorante(se proprio siamo ricchi, sui 30 euro)

Inoltre, al sabato sera, dopo aver ritirato i soldi e con quelli aver comprato la carne, con i soldi rimanenti si andranno a comprare patatine, bibite e porcate varie. In tale occasione sarà possibile fare un'offerta libera alla cassa comune per pigliare più porcate.

ENJOY! ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #53 il: 2010-04-06 07:10:41 »
P.S.: mi serve inoltre avere la conferma della partecipazione di Simone(Spiegel) e di Fabio(Tozzie)

@Fabio
Mara può portarti alla stazione alla domenica mattina nel caso volessi farti sta tirata abnorme ^^

P.P.S.: nulla di certo, ma voci di corridoio mi dicono che potrebbero aggiungersi dalle 2 alle 7 persone, ma ancora nulla di certo, anzi, temo siano voci infondate. Vi terrò informati Ò_Ò
« Ultima modifica: 2010-04-06 07:11:40 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #54 il: 2010-04-06 08:19:05 »
La stazione quale sarebbe? Inizio a studiarmi il viaggio, nel caso riesca a venire (cosa che penso e spero probabile).

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #55 il: 2010-04-06 09:10:20 »
Bravo Mauruccio! La stazione è a piacere, Alba o Neive.
Neive è a 2 minuti e mezzo di macchina da casa mia e Alba a dieci minuti, perciò è facile venirti/vi a pigliare.

Se non vieni sarò triste e affranto per più di due ore ç_ç
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #56 il: 2010-04-06 09:42:09 »
Notizie dell'ultim'ora. Mi è stato appena riferito dalla suddetta che mia madre, se non avrà particolarmente da fare o non sarà troppo stanca, parteciperà ai giochi con noi! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #57 il: 2010-04-06 10:37:30 »
Lol. Io ci sarò, devo solo trovare dei mezzi di trasporto. Male che vada vengo in treno.

Comunque voto per mangiare gli avanzi u.u
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #58 il: 2010-04-06 10:46:18 »
Beh il treno è cosa buona, giusta e comoda. A meno che non si viaggi in 4 o 5 e si dividano le spese in treno si risparmia. Ovviamente costa di meno prendere pullman senza biglietto o scroccare passaggi XDDD

Per gli avanzi ovviamente domenica a pranzo si finirà ciò che si è avanzato. Non si spreca niente! ò_ò
La domanda era per la domenica sera, idealmente per quelli che si fermano fino a lunedì(per chi non è macchinato) o quelli che se ne vanno via domenica notte(quelli che vivono nelle vicinanze).

Simone viene confermato di sicuro? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #59 il: 2010-04-06 11:01:39 »
Trenitalia non vuole dirmi quanto costa il viaggio Torino-Alba o Torino-Neive.

Meme, puoi darci le info?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: