inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[CONsegur] Organizzazione

<< < (26/28) > >>

Moreno Roncucci:
Quanti eravate per Annalise? Perchè il gioco rallenta molto all'aumentare dei giocatori. Sono più scene per fase e più step durante ogni singola scena e più claim che incasinano ogni Momento. (non a caso alla Internoscon ho messo il limite di 4 giocatori, che è anche quello consigliato dall'autore: è un gioco per 2-4 giocatori in tutto).

Poi noi abbiamo fatto una partita in 5 che è venuta benissimo, ma ci abbiamo messo letteralmente due mesi!  Per quello che ho visto, la durata dipende dal CUBO del numero dei giocatori, o anche più...

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Quanti eravate perAnnalise?
--- Termina citazione ---

Cinque Giocatori + Meme.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Quanti eravate perAnnalise?[/p]
[p]Cinque Giocatori + Meme.[/p]

Per Meme, si intende Facilitatore/Manuale Vivente/Suggeritore/Elemento di Disturbo

In pratica eravamo in 6 più probabile arrivo di altri due, poichè in sei non ha un senso e nel caso arrivassero gli altri due si poteva giocare a qualcosa, si pensava o di giocare in 4 più me e Trevor che stavamo a guardare per poi giocare a Polaris all'avvento di Alberto, invece poi ha giocato anche Trevor e io sono rimasto a guardare così potevo aiutare e quando fossero arrivati altri fare qualcosa ^^

yary:
È dura tornare al lavoro dopo un week end così.
Mi sono divertito, grazie a tutti!
Ci vediamo, alla prossima!

Yary

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]PPS: tra Trevor e Meme c'era tanta di quella nebbia che sembrava di giocare sopra le ciminiere di una fabbrica in fiamme. -_-[/p]
[p]Sigh... la prossima volta vengo anch'io, con tre pipe da usare a rotazione, e vediamo di riprodurre la Chicago degli anni '40...[/p]

Ti aspetto +_+

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa