inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[CONsegur] Organizzazione

<< < (25/28) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]PPS: tra Trevor e Meme c'era tanta di quella nebbia che sembrava di giocare sopra le ciminiere di una fabbrica in fiamme. -_-
--- Termina citazione ---

Sigh... la prossima volta vengo anch'io, con tre pipe da usare a rotazione, e vediamo di riprodurre la Chicago degli anni '40...

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Iari
--- Termina citazione ---

Yary, con due Y (tizio: "Yyari?"Io: "..."; ho ricevuto davvero quella risposta).

Ezio:
Yarrr-i

Lo voglio a INC

Mauro:
Tra l'altro: visto che Ezio si lamenta sempre che Arsende non ha una casa sua, per la sua felicità in Annalise stavamo pensando di mettere la prostituta d'alto borgo che operava in strada.

Emanuele Borio:
Ma io non vi capisco. Non riuscite a stare con un solo pasto mezzo completo al giorno, 6 ore di dormita ogni 3 giorni, e sigaretta a gogo?
Mah! XD

Sì in effetti ci si è resi conto della mia disumanità, ma spero che non se ne abbia risentito troppo. Io, non dormendo da giovedì, ho continuato a fare qualcosa e di conseguenza a divertirmi dall'inizio alla fine, per cui è stata una figata.

6-11 di mattina: Preparo le tagliatelle a mano, arriva Lantheros, andiamo a comprare da bere.
12: Arrivano Mauro e Yary. Sporchi Segreti. Figo.
13: Arriva Andrea Beppe e si unisce a Sporchi Segreti.
14: arrivano gli altri e si mettono a giocare a AiPS dopo aver divorato le mie tagliatelle e, avendo ancora fame(2600 grammi per 8 uova di tagliatelle in 8, pensavo bastassero ò_ò) essere andati a comprare porcate da divorare
18: fine dei giochi, preparo cena
20.30: si magna, si ha ancora fame, si fa tacere con le patate. Riesco a accertarmi che ho in casa degli animali
20.45-23.30: ricordo quasi nulla, so solo che c'erano alcol e fumo. Fine.
23.31: stavamo giocando a SS Werewolf, davvero una figata, la migliore giocata della CON.
4.50: smettiamo con intento sonno(per loro, io sono rimasto uguale e fresco fino a domenica sera)
6.45: vedendo che non si era ancora andati a dormire, smettiamo di parlare e entriamo in casa.

Gli unici momenti di non fare nulla, dalle 7 alle 9, guardo braveheart, si sveglia Yary, caffè, narghilè, ci raggiungono Trevor e Mauro. Scacchi con Trevor.
10.00: svegliamo matteo e simone.
11.30: andiamo a comprare da magnare perchè sti animali hanno fame.
12.30: cominciamo a pensare di giocare
14.00 Annalise, lenta davvero.
17.00: si smette Annalise e si cazzeggia
18.xx: trevor, simone e matteo partono. Saluti e baci.
18.30: pizza con lantheros, Mauro e yary. Beppe ci raggiunge per la pizza.
19.00: gironi di Perudo con mio padre
21.XX: Mauro e Yary se ne vanno. CIAU!!!
21.30:Io, lantheros e Beppe ci siamo messi a progettare Exalted Solar System.
22.30: Beppe se ne va. AU!AU!
23.30: Alberto se ne va.
00.30: dolce dormire.

In pratica ho avuto due ore di buca in tipo 36 ore. Figata assurda. DA RIFARE

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa