inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[CONsegur] Organizzazione
Matteo Suppo:
Brevissimo resoconto:
Primo capitolo.
Il treno di Spiegel ritarda, ci perdiamo a Eataly, ingabbiamo Alba, raggiungiamo trevor mentre alba piange, partiamo per Alba rigorosamente per le statali, ci perdiamo tra le colline, chiediamo indicazioni al signor contadino e raggiungiamo gli altri.
Secondo capitolo.
Inizio a mettere la mia musica sotto le proteste di tutti. Si mangia e ci si lamenta che si ha ancora fame. Si improvvisa una partita ad AIPS perché qualcuno non lo conosceva e bisognava rimediare. Gente con superpoteri derivanti da esperimenti catto-fascisti sul sangue ritrovato nel graal. Sembra una stronzata, ma è figo. Gli altri finiscono la loro partita e qualcuno si introduce come spettatore. La partita viene ancora più figa. Peccato doversi fermare al pilota.
Terzo Capitolo.
Si inizia la grigliata. Si finisce tutto. Ci si lamenta. Meme si stupisce dell'esistenza della fame. Si beve vino. Si beve limoncello. Si beve, in breve. Non pervenuto per un paio d'ore...
Quarto Capitolo.
Si iniziano due tavoli: lupi solari e pirati. Dopo un po' i pirati cedono, i lupi resistono. triex scopre che i suoi dadi fudge hanno 4 0. Meme si stupisce dell'esistenza del sonno. Verso le 4 di notte i lupi decidono di smettere e andare a dormire. Alle 6 e mezza stanno ancora parlando. Si percula la gente sul forum. Si dorme un paio d'ore. Si cazzeggia in abbondanza.
Quinto capitolo.
Chiediamo cosa c'è per pranzo. Meme si stupisce dell'esistenza del pranzo. Andiamo a comprare qualche kg di salumi e 15 pagnotte. Mangiamo e giochiamo ad annalise. Lentaaaaaaaaaaaaaaaaa. Smettiamo e cazzeggiamo. Intervisto il padre di meme. Perculiamo i parpuzi. Ci pacchiamo sulle spalle per la bellezza della CON. Ci accorgiamo che è tardissimo.
Sesto capitolo.
E' tardi è tardi è tardi. Partiamo. Coda per Torino. Spiegel salta sul treno al volo. Il treno parte poi dopo 20 minuti. Porto Trevor a casa e triex a letto. Ronf.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Dopo un po' i pirati cedono
--- Termina citazione ---
Dopo un po' i pirati hanno finito, perché il sistema ha detto che il gioco era finito.
Il mio ritorno è stato questo: ritardo del primo treno, quindi perdo la coincidenza a Voghera; il capotreno mi dice che c'è un altro treno per Milano; scendo, è segnato sull'orario cartaceo, ma non sui video, quindi chiedo a un altro capotreno, il quale mi dice che non dovrebbe esserci e di parlare col capostazione; il capostazione non c'è, chiedo a due della Polfer presenti sul binario; uno si informa e mi dice che il treno non c'è, l'altro si informa e mi dice che c'è; alla fine, riesco a prenderlo, e conosco il terzo classificato a livello nazionale nella risoluzione rapida del cubo di Rubik (una mano sola; bendato; bendato multiplo); prima di sapere chi fosse, gli chiedo in quanto lo risolve: alla risposta "Quindici secondi, sono il terzo in Italia", col mio minuto e diciotto secondi mi sono sentito molto sminuito.
Riesco ad arrivare a casa e vado a letto.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Si percula la gente sul forum
--- Termina citazione ---
Vogliamo sapere.
Scusate, ma avete fatto una con per giocare a Montsegur e... non avete giocato a Montsegur?
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Si percula la gente sul forum[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Vogliamo sapere.[/p][p]Scusate, ma avete fatto una con per giocare a Montsegur e... non avete giocato a Montsegur?[/p]
--- Termina citazione ---
Le intenzioni c'erano, ma manca la voglia e sopratutto l'atmosfera.
Alcol ha dato il colpo di grazia.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Scusate, ma avete fatto una con per giocare a Montsegur e... non avete giocato a Montsegur?[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---
Bellezza dello storynow, non puoi mai sapere come va a finire. XD
Io parto venerdì notte alle 23:30 e per le 10 del mattino sono a Torino. Schiavizzo blacklily, il moroso e triex per fare colazione, poi io e triex passiamo un'oretta all'eataly che ho adorato! *_*
Il resto passa come detto da triex... quando arriviamo troviamo gli altri che stanno giocando a sporchi segreti, noi chiacchieriamo un pò e scopriamo che c'è gente che non conosce AiPS quindi improvvisiamo una serie (io, triex, Trevor e un certo Max, se non ricordo male ^^, che è un parpuzio ma se la cava bene XD ). Il pilota della serie è figo e dopo un giro di scene obbligo Lanteros e Iari a fare da pubblico...e la giocata va anche meglio.
Talmente meglio che la gente si lamenta quando il pilota finisce. XD
Poco prima di cena obbligo triex e Iari a playtestare la fase iniziale del mio gioco, che momentaneamente ho chiamato Fantasy Sega (il concetto dovrebbe essere un gioco per creare saghe fantasy). La prima parte è stupenda, la seconda è pessima...praticamente manca il gioco. XD Iari mi fa i complimenti e dice che si è divertito molto nella parte iniziale (in cui vengono definiti personaggi e setting), disquisiamo un altro pò su che alternative trovare, ma la cena viene servita.
Durante la serata io, triex e Meme abbiamo provato Solar Werewolf...la mia prima esperienza come guida...ed è andata da dio. Ci concentriamo molto sull'interiorità dei personaggi, ed è davvero ma davvero figo. Continuiamo fino alle 4 di notte e il giorno dopo quasi siamo tentati di continuare, ma alla fine si vota per un Annalise di cui Mauro ha già parlato.
PS: Meme non è umano. Lui vive di aria, chiacchiere e tabacco bruciato -_-' si deve rendere conto che noi esseri umani abbiamo anche altre esigenze.
PPS: tra Trevor e Meme c'era tanta di quella nebbia che sembrava di giocare sopra le ciminiere di una fabbrica in fiamme. -_-
Annalise domenicale: bel setting, bei personaggi, ma per motivi vari ed eventuali non decolla. Entro un pò di ore la giocata si spegne per fare una pausa e non riprende (decidiamo di continuare alla prossima occasione). Chiacchieriamo in gruppi separati del più e del meno, finché non ci rendiamo conto che è tardi*.
Prendiamo armi e bagagli, torniamo a Torino, mi riportano alla stazione e rientro...alle 6:30 di mattina sono a casa. ;_; e sono a pezzi. XD
Ma ne è valsa davvero davvero la pena!! XD
Guest star della giornata: il cane di trevor, i genitori di Meme XD
*sono fesso...potevo prendere il treno del ritorno dalla stazione di Alba ;_;
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa