inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[CONsegur] Organizzazione

<< < (23/28) > >>

Emanuele Borio:
Intanto, vorrei mettere sotto la vostra attenzione il mio commento dell'altro Topic, Questo

Apro inoltre un altro Topic per le ultime organizzazioni utili e finali.

Mauro:
Alla fine non si è giocato a Montsegur... comunque è stato divertente: Sporchi Segreti e Poison'd (tutto sulla Dagger e sulla Resolute...) o Solar System (ambientazione Lupi Mannari) il Sabato, Annalise la Domenica; Annalise, ambientato durante il Terrore seguente la Rivoluzione Francese, non è venuto benissimo (solo Meme ricordava bene il regolamento, e un po' tutti dovevamo carburare bene sui Claim), ma si conferma che il gioco ha grandi potenzialità. C'è solo da capire come tirarle fuori (non è che un Moreno a caso proporrà un evento su doppia fascia anche alla GnoccoCON?).
Poi un paio di Perudo, che male non fa.

Emanuele Borio:
Grazie a tutti ragazzi, mi sono divertito dall'inizio alla fine, anche sulle comiche alle cene e gli eventi tragicomici sul cibo XD

Confermo al mondo che siete dei maiali.
36 ore di divertimento continuo e esplorazione ludica impressionante.
Davvero grazie a tutti.

Alberto Rapalino:
Fatto preoccupante: quasi tutti i presenti volevano mangiare il cane di Trevor.
Fatto incriminante: Spiegel ha filmato Meme in circostanze particolari, ottenendo così una potente arma di ricatto.
Fatto sconcertante: Meme è riuscito a congelare completamente una bottiglia di Limoncello nel frigo.

Ah e non dimentichiamoci AiPS, dove ho sperimentato la parte del "pubblico" inserendomi di straforo, MOLTO divertente.

Mauro:
Dimenticavo una cosa: confermo l'esistenza dell'essere mitologico denominato "Mamma di Meme".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa