inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[CONsegur] Organizzazione

<< < (27/28) > >>

Emanuele Borio:
Mi sono appena ricordato di una cosa: tutti si sono spaventati del fatto che anche i miei genitori mi chiamano Meme XD

Altre cose a caso:
-Ma Yary si chiama davvero Yary? O_o
-Ma triex si è dimenticato di passarmi le sue canzoni?
-Ma Mauro si è dimenticato di passarmi i suoi film?
-Ma Trevor ha dimenticato la roba del suo cane a casa mia?
-Ma Simone ci ha filmati davvero in quelle condizioni?
-Ma come mai tutti hanno visto mia madre tranne me?
-Ma come minchia ha fatto Simone a farsi la doccia con l'acqua fredda?
-Ma Mauro dove l'ha presa quella torta?
-Ma come avete fatto ad avere ancora fame dopo 2 chili e mezzo di tagliatelle fatte a mano da me con 8 uova?
-Ma come abbiamo fatto a lasciare in portico 11 pacchetti di sigarette vuoti in due giorni? Ò_Ò
-Ma come è possibile che abbiamo finito quasi tutta la roba da bere
-Ma come mai non ricordo nulla di sabato sera?
-MA QUANDO LO RIFACCIAMO!!!??? XDDDDDDDDDD

Domande senza una risposta, anche se di alcune sono proprio curioso Ò_Ò

Trevor Devalle:
Rispondo a quello che so.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Ma Trevor ha dimenticato la roba del suo cane a casa mia?
--- Termina citazione ---

Purtroppo si.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Ma Simone ci ha filmati davvero in quelle condizioni?

Possiamo evitare di ricordare quel filmato?

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Ma come abbiamo fatto a lasciare in portico 11 pacchetti di sigarette vuoti in due giorni? Ò_Ò

Io ho portato 2 pacchetti nuovi e me li sono fumati completamente entrambi....
Mi ricordo di aver scroccato in sacco di sigarette... Ma, ma, ma... 11 pacchetti mi sembra un po' eccessivo!
Saranno roba vecchia....

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Ma come mai non ricordo nulla di sabato sera?

A te fare certe cose fa male, alla inc meglio che stai lontano dall'alcol o qualsiasi cosa possa alterare la tua mente.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-MA QUANDO LO RIFACCIAMO!!!??? XDDDDDDDDDD

Basta che sia dopo la maturità.

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]-Ma Simone ci ha filmati davvero in quelle condizioni?[/p]
[p]Possiamo evitare di ricordare quel filmato?[/p]

Non ti preoccupare, non c'è bisogno di usare la memoria quando c'è youtube.

--- Citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]-Ma come mai non ricordo nulla di sabato sera?[/p]
[p]A te fare certe cose fa male, alla inc meglio che stai lontano dall'alcol o qualsiasi cosa possa alterare la tua mente.[/p]

Certo, questo sarà estremamente facile che accada.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]-MA QUANDO LO RIFACCIAMO!!!??? XDDDDDDDDDD[/p]

Se azzeccate la data vengo anch'io.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]tutti si sono spaventati del fatto che anche i miei genitori mi chiamano Meme

Spaventato no, ma non avevo pensato che ti chiamassero cosí.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ma Yary si chiama davvero Yary?

Sí.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ma Mauro si è dimenticato di passarmi i suoi film?

No, tu ti sei dimenticato di prenderli.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ma come mai tutti hanno visto mia madre tranne me?

Perché sei distratto. E altre cose che è meglio non dire, pensando al Sabato sera.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ma Mauro dove l'ha presa quella torta?

Qui.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ma come avete fatto ad avere ancora fame dopo 2 chili e mezzo di tagliatelle fatte a mano da me con 8 uova?

Misero mortale.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]MA QUANDO LO RIFACCIAMO!!!??? XDDDDDDDDDD

Presto :D

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]A te fare certe cose fa male, alla inc meglio che stai lontano dall'alcol o qualsiasi cosa possa alterare la tua mente

Quindi stai lontano da te stesso.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]-Ma Simone ci ha filmati davvero in quelle condizioni?[/p]
[p]Possiamo evitare di ricordare quel filmato?[/p]
scordatelo, vogliamo i video

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa