Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Discussione di Organizzazione

<< < (12/16) > >>

Mr. Mario:
Uhm, quindi, il fatto che i dadi di dolore facciano successi automatici ti spinge a usare più dadi, il che automaticamente aumenta le probabilità che Disperazione o Corruzione dominino. E' una variante piuttosto letale, ragazzi. Il che non significa che non mi piaccia, anzi, però siamone consapevoli prima di finire nella versione Inferno.

Riccardo Coletta:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Uhm, quindi, il fatto che i dadi di dolore facciano successi automatici ti spinge a usare più dadi, il che automaticamente aumenta le probabilità che Disperazione o Corruzione dominino. E' una variante piuttosto letale, ragazzi. Il che non significa che non mi piaccia, anzi, però siamone consapevoli prima di finire nella versione Inferno.[/p]
--- Termina citazione ---

Non aggiunge successi come un uso maggiore del talento di sfinimento, ma garantisce un minimo di successi, come un uso minore del talento di sfinimento

Ivan Repetto:
S,i ma è vero che a parità di dadi c'è una maggior probabilità di successo, la quale potrebbe spingerti a osare di più...ha ragione mario ne sono consapevole, ma chi non risica......non risica...ok tornando seri, proviamo, il gioco ti mette davanti la possibilità di osare quanto vuoi conoscendone il prezzo, è anche questo il bello

EDIT: mi sono accorto di aver detto una mezzacagata,  massimo i successi saranno 3 minimi, cambia la situazione più che altro a livelli bassi di dolore, ad alti livelli potrebbe non influire tanto.
Ciò permetterebbe comunque a massimiliano di essere minaccioso già con 5 dadi spingendoci comunque ad osare di più

Arioch:
Lo prendo per un sì! :-D

Michael Tangherlini:
Ma sì, proviamo!

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa