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[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Discussione di Organizzazione

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Arioch:
Sicuramente un'osservazione centrata, in effetti il "pericolo" di arrotondare il Dolore in conseguenza al livello di SH c'è. L'esempio 2 di primo acchito mi piace di più... bisognerebbe fare qualche prova.

Ivan Repetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ma ciao! Benvenuto! C'è il nuovo Topic "Who Are You?" in General se vuoi farti conoscere, e se puoi metteresti il vero nome in firma? :D[/p]
--- Termina citazione ---


Vai a fare gli auguri di benvenuto sui tuoi di topic :P

Comunque a parte gli scherzi

--- Citazione ---Il funzionamento dei livelli di Silent Hill. L'aggiunta del dado dolore è un po' "debole" poichè il valore di dolore è sempre più o meno arbitrario
--- Termina citazione ---

Si è quello che dicevo anchio prima, epperò attenti che le due opzioni proposte sono un pò come usare una moneta di metatron...potente come effetto, contando che il GM può continuare a spendere le sue monete...è dura devo ammetterlo, l'originale non fa molto altro comunque a parte riempire una reazione quindi magari non ce n'è nemmeno bisogno di avere per forza un effetto

Arioch:
Un'altra idea potrebbe essere renderlo simile ad un uso minore di un talento di sfinimento:

Livello 1: minimo 1 successo per i dadi dolore
Livello 2: minimo 2 successi per i dadi dolore
Livello 3: minimo 3 successi per i dadi dolore

Riccardo Coletta:
Mi sembra una soluzione ottimale

Ivan Repetto:
Può andare, proviamo così

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