Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Discussione di Organizzazione

<< < (13/16) > >>

Riccardo Coletta:

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]S,i ma è vero che a parità di dadi c'è una maggior probabilità di successo, la quale potrebbe spingerti a osare di più...ha ragione mario ne sono consapevole, ma chi non risica......non risica...ok tornando seri, proviamo, il gioco ti mette davanti la possibilità di osare quanto vuoi conoscendone il prezzo, è anche questo il bello[/p][p]EDIT: mi sono accorto di aver detto una mezzacagata,  massimo i successi saranno 3 minimi, cambia la situazione più che altro a livelli bassi di dolore, ad alti livelli potrebbe non influire tanto.
Ciò permetterebbe comunque a massimiliano di essere minaccioso già con 5 dadi spingendoci comunque ad osare di più[/p]
--- Termina citazione ---

Diciamo che il problema reale si pone quando siete al livello 3 di silent hill, poichè il dolore (tranne rari casi) 2 successi li spara sempre fuori (raramente si tirano meno di 4 dadi dolore, capita ma è raro). Sono i 3 successi garantiti che possono mettere una certa pressione, percè obbligano il giocatore a tirare almeno 6 dadi in tutto o a far uso maggiore del talento di disperazione  e quindi ad aumentare la stessa.
Per me da il giusto pizzico di angoscia in più

Riccardo Coletta:
Scusate, stavo cercando il PDF della versione Silent Hill di NCaS ma non riesco a trovarlo
Chi m'aiuta?

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: leilond[/cite][p]Scusate, stavo cercando il PDF della versione Silent Hill di NCaS ma non riesco a trovarlo
Chi m'aiuta?[/p]
--- Termina citazione ---

Sono scaduti i termini dell'hosting su mediafire. Se mi mandi il tuo indirizzo email te lo posso spedire.

Arioch:
Rieccolo!

http://www.mediafire.com/file/exeh2myj0zg/Ritorno a Silent Hill.pdf

Riccardo Coletta:
Intanto vi do anche un po' di commenti sull'hack

Funziona, funziona e funziona
Chi, come me, adora Silent Hill e se l'è giocato in tutte le salse (escluso The Room che proprio non m'è piaciuto infatti non l'ho finito) il clima c'è tutto, rende alla perfezione
Complimentoni anche ai giocatori e al GM che lo stanno facendo vivere così bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa