Autore Topic: [PLAY] Uplodata la gallery  (Letto 9078 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #45 il: 2010-03-18 08:23:38 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[p]http://www.cartebinarie.it/.[/p]
[p]Non ne colgo l'utilità. O_o;[/p]

Perché non hai una formazione tecnica; vuoi mettere poter dire "Gioco 0111 di NOT!"?
O, meglio: non ha un'utilità, ma è come i dadi in Giapponese. Inutili, ma con quel qualcosa di affascinante e figo.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #46 il: 2010-03-18 11:50:36 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Perché non hai una formazione tecnica; vuoi mettere poter dire "Gioco 0111 di NOT!"?

Sì, colgo il senso della cosa, ma...
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]O, meglio: non ha un'utilità, ma è come i dadi in Giapponese. Inutili, ma con quel qualcosa di affascinante e figo.

...ecco.
Mi chiedevo se avessero una qualche funzione diversa  o extra, rispetto alle carte normali, invece sono una "traduzione" e basta.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #47 il: 2010-03-18 11:58:34 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Mi chiedevo se avessero una qualche funzione diversa  o extra, rispetto alle carte normali, invece sono una "traduzione" e basta

Sul sito sembra indicare anche dei giochi dedicati, ma non ho ancora approfondito.

[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #48 il: 2010-03-18 12:27:31 »
sono la classica figata che regali all'amico informatico! Lunga vita alle carte binarie!
e poi insomma sono autoprodotte, non so come dire, mi stanno simpa :P

e cmq Dino sei un grande.
Quanto cazzo sono belli i capelli di Baker

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #49 il: 2010-03-18 12:35:55 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Mi chiedevo se avessero una qualche funzione diversa  o extra, rispetto alle carte normali, invece sono una "traduzione" e basta.


No, no, hanno funzioni dedicate, e dato che non sono solo i numeri in binario, ma anche i semi sostituiti dagli operatori logici booleani (and, or, not, xor) ci sono giochi che sfruttano le proprietà di tali operatori e dei numeri in binario.

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]O, meglio: non ha un'utilità, ma è come i dadi in Giapponese. Inutili, ma con quel qualcosa di affascinante e figo.


Tzk, dilettante. Quel dado era lì perché giocando a 1001 notte ogni singolo appiglio mnemonico è oro. Se ti ricordi che quell'Interesse l'hai legato al dado jappo piuttosto che a quello doppio hai un aggancio da urlo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #50 il: 2010-03-18 12:44:24 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Tzk, dilettante. Quel dado era lì perché giocando a 1001 notte ogni singolo appiglio mnemonico è oro. Se ti ricordi che quell'Interesse l'hai legato al dado jappo piuttosto che a quello doppio hai un aggancio da urlo.


Bene, bene... segnarsi "se facciamo un torneo di 1001 nights, tutti i dadi devono essere uguali"  :-)

Ma davvero, non hai freno, persino giocare ai gdr con i dadi segnati adesso!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #51 il: 2010-03-18 12:47:46 »
Mi faccio sotto!
Ogni elemento è buono pur di far vedere che ce l'ho più lungo!

Ed avendo io una memoria eminentemente visiva... XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #52 il: 2010-03-18 13:29:25 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Quel dado era lì perché giocando a 1001 notte ogni singolo appiglio mnemonico è oro

Mi riferivo in generale, alla massa di persone che lo hanno "Perché sì" :P

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #53 il: 2010-03-18 15:27:01 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Mi riferivo in generale, alla massa di persone che lo hanno "Perché sì" :P


Quelli sono dei dilettanti che non amano davvero i loro dadi.
Io AMO i miei dadi!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #54 il: 2010-03-18 15:44:45 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Non so se sentirmi lusingato o se essere preoccupato... o_O [...] le mie pose sembrano vagamente falliche...

Preoccupato.
« Ultima modifica: 2010-03-18 15:46:41 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #55 il: 2010-03-21 22:19:40 »
Finalmente sistemate le foto! Buona visione: http://www.flickr.com/photos/48599333@N03/sets/72157623539865567/
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Tags: