Autore Topic: [PLAY] Uplodata la gallery  (Letto 9073 volte)

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #30 il: 2010-03-17 00:55:50 »
bbboni che quelle sono quelle grezze... le sto ripulendo un po' tutte :)
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #31 il: 2010-03-17 01:13:03 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Non ho idea dei dati sulle vendite, ma rispetto allo stand narrattiva/janus/coyote il movimento e la pura massa di gente che passava, giocava e chiedeva (soprattutto... giocava) degli altri stand di gdr era scarsina...[/p]
[p]ma diciamo pressochè nulla[/p]


Asterion per scelta non fa demo, perché Curte e Leo non si sentono seri a dover interrompere il gioco per salutare persone e firmare autografi sulle copie del Sine.
Sto cercando di spiegargli che non devono necessariamente essere loro due a fare le demo... magari prima o poi li converto :P

Comunque confermo che (per un motivo o per l'altro) Narrattiva/Janus/Coyote generano traffico di persone, spesso incuriosite proprio dai tavoli pieni di giocatori.
Quindi ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti di Gente Che Gioca che ci fanno l'immenso onore e piacere di venire a giocare con noi ogni volta che possono.
Senza di voi non sarebbe uguale, ragazzi ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #32 il: 2010-03-17 01:29:27 »
Porca miserie, Renato e Ariele sembrano nati per il costume che indossavano! :D fantastici!

[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #33 il: 2010-03-17 01:35:25 »
Citazione
[cite]Autore: giullina[/cite]bbboni che quelle sono quelle grezze... le sto ripulendo un po' tutte :)


TRECENTOVENTINOVE foto!
Una al giorno, tranne le feste comandate. Ci si può fare un calendario.
FAN MAIL!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #34 il: 2010-03-17 10:34:51 »
Almeno in una foto ci sono finito (mentre guardo Renato estasiato e penso: "da grande voglio interpretarere Gorilla Khan proprio come lui").

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #35 il: 2010-03-17 11:36:41 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Asterion per scelta non fa demo, perché Curte e Leo non si sentono seri a dover interrompere il gioco per salutare persone e firmare autografi sulle copie del Sine.


stesso motivo per cui non le faccio io... ma ci sono altri... (;P)

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #36 il: 2010-03-17 11:52:34 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]stesso motivo per cui non le faccio io... ma ci sono altri... (;P)

eggià..sarebbe dura se mentre giochi la gente viene a domandarti di autografarti la loro copia del SINE e ti tocca mandarli via delusi perchè non l'hai scritto te, eh?

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #37 il: 2010-03-17 12:24:56 »
rapida fanmail a tommy...

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #38 il: 2010-03-17 13:20:52 »
@Ferruccio: grazie! :-D

Ti diro', se togli la fondina con bretelle e la sciarpa... io ero vestito piu' o meno esattamente cosi' anche al lavoro (si', berretto incluso :-P )

@Alberto: ti correggo, quello era Krang, luogotentente di Khan! :-D

[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #39 il: 2010-03-17 19:06:25 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite][p]@Alberto: ti correggo, quello era Krang, luogotentente di Khan! :-D[/p]

Maledette scimmie!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #40 il: 2010-03-17 19:26:49 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]È vero! C'è anche quello.
In un altro thread?

Vogliamo sapere! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #41 il: 2010-03-17 19:28:56 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]le carte binarie[/p]
[p]http://www.cartebinarie.it/.[/p]

Non ne colgo l'utilità. O_o;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #42 il: 2010-03-17 19:35:31 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Non ne colgo l'utilità. O_o;

Warning! Warning! Nerd-level below required standard!!!
:D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #43 il: 2010-03-17 21:44:35 »
Ehi!
Ma Dama Giullina è lo Spirito della Fotografia!

DOCTIUS! AUDACIUS! FORTIUS!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #44 il: 2010-03-18 01:21:46 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Uffy.... avrei voluto andare a Play solo per vedere Nath vestito in quel modo![/p][p]Ma... Ma... davvero non stava facendo  il Cosplay?[/p]


Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Certo che no, Nath è vestito così di suo *_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*[/p][p]Vero che è fighissimo? Potrei innamorarmene[/p]


Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Giù le mani da Dino Tappatà!!! Lui è mio!!! XD[/p]


Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]ragazzi, non avete speranze contro di me. Nath è OVVIAMENTE mio![/p]


Non so se sentirmi lusingato o se essere preoccupato... o_O

Comunque... no, non era un cosplay (ma rimango sempre un parassita dei cosplayers. Non mi interessa il loro hobby, ma finché ci sono loro, io posso vestirmi come mi pare :-D )

Piuttosto... le foto di Giulia sono una figata *_*  aspetto solo di vedere quelle photoshoppate... (anche perché, senza spada laser, le mie pose sembrano vagamente falliche...)

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Guarda, sul molto movimento direi che tutto è molto, molto, molto relativo.
Non ho idea dei dati sulle vendite, ma rispetto allo stand narrattiva/janus/coyote il movimento e la pura massa di gente che passava, giocava e chiedeva (soprattutto... giocava) degli altri stand di gdr era scarsina...[/p]


Straquoto. Bene o male, eravamo gli stand più "vivi" della Con.

Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Un mio amico allo stand red glove dice che la gente raramente si fermava a giocare. I più compravano il gioco senza provarlo.[/p]
[p]Ci credo: perché provare un gioco che tu o il tuo GM non giocheretemainella maniera con cui vi è stato fatto provare, ma lo riempirete di HR e modifiche varie per "adattarlo" alle vostre "esigenze"?[/p]


Beh, dai, non è detto. Alcuni miei amici comprano una valanga di giochi a scatola chiusa, basandosi sul prezzo e sulle recensioni, poi li provano in ludoteca e non solo li giocano così come sono da regole... ma ne analizzano le meccaniche, la funzionalità e l'originalità. Poi ne fanno una recensione e li valutano. Per puro divertimento, non perché qualcuno legga effettivamente le loro valutazioni (non so nemmeno se le pubblicano). Purtroppo, non lo fanno anche con i gdr... >_<

Tags: