Autore Topic: [PLAY] Uplodata la gallery  (Letto 9076 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #15 il: 2010-03-16 21:21:03 »
Citazione
[cite]Autore: Rinello[/cite]Una play stupenda, anche se avrei preferito fossimo al posto dello stand di Lego.
O almeno questo è quello che mi è stato detto, ho fatto solo demo e non ho girato la fiera!


Io si.

La fiera era piuttosto smorta. Fighissimo lo stand della lego, i tipi delle macchinine radiocomandate offrivano lo scenario ideale per un live di Non Cedere al Nonno, c'era il designer di tabletop coi capelli verdi, ma per il resto meh...
Nella sezione gdr (ovviamente defilata) Janus/Coyote/Narrttiva erano gli unici ad avere un (bel) po' di movimento attorno.
Nessuna novità di alcun tipo a parte le uscite indie. Al di fuori di quelle il grande hipe della fiera erano... le carte binarie u.u

Una discreta tristezza.
Un'assoluta tristezza nel vedere ancora in giro i manuali di D&D 3.5 (ma questa è un'opinione personale u.u)

Non fraintendetemi: mi sono divertito un frego, ma questo grazie alla community indie italiana, non certo grazie alla fiera in sé.
« Ultima modifica: 2010-03-16 21:22:42 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #16 il: 2010-03-16 21:22:38 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]le carte binarie

http://www.cartebinarie.it/.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #17 il: 2010-03-16 21:25:58 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]le carte binarie u.u
rispetta le carte binarie! che mi son dimenticato di prender :'(
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #18 il: 2010-03-16 21:41:53 »
Tra l'altro: mi è stato detto che qualcuno si è metto a discutere con Claudia del perché a Montsegur manca una meccanica "a dado" per risolvere i conflitti, cosa che sarebbe necessaria per stabilire cosa succede. Raccontate, raccontate: cos'è successo?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #19 il: 2010-03-16 21:45:30 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Tra l'altro: mi è stato detto che qualcuno si è metto a discutere con Claudia del perché a Montsegur manca una meccanica "a dado" per risolvere i conflitti, cosa che sarebbe necessaria per stabilire cosa succede. Raccontate, raccontate: cos'è successo?


È vero! C'è anche quello.
In un altro thread?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #20 il: 2010-03-16 21:52:04 »
su gdritalia il curte dice che lo stand asterion ha toccato le 150 vendite in 2 giorni e c'è stato molto movimento. I NW come sono andati come vendite, è dato saperlo?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #21 il: 2010-03-16 21:57:40 »
Guarda, sul molto movimento direi che tutto è molto, molto, molto relativo.
Non ho idea dei dati sulle vendite, ma rispetto allo stand narrattiva/janus/coyote il movimento e la pura massa di gente che passava, giocava e chiedeva (soprattutto... giocava) degli altri stand di gdr era scarsina...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #22 il: 2010-03-16 22:01:25 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Non ho idea dei dati sulle vendite, ma rispetto allo stand narrattiva/janus/coyote il movimento e la pura massa di gente che passava, giocava e chiedeva (soprattutto... giocava) degli altri stand di gdr era scarsina...
ma diciamo pressochè nulla
Nearby Gamersfan mail 34

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #23 il: 2010-03-16 22:04:21 »
Un mio amico allo stand red glove dice che la gente raramente si fermava a giocare. I più compravano il gioco senza provarlo.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #24 il: 2010-03-16 22:09:34 »
Apriamo un thread a parte per questi discorsi, aiutiamo i mod
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #25 il: 2010-03-16 22:11:19 »
Mi scoccia.
No, sul serio... sembra voler fare il discorso "noi ce l'abbiamo più grosso" :-/
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #26 il: 2010-03-16 23:27:11 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Un mio amico allo stand red glove dice che la gente raramente si fermava a giocare. I più compravano il gioco senza provarlo.[/p]


Ci credo: perché provare un gioco che tu o il tuo GM non giocherete mai nella maniera con cui vi è stato fatto provare, ma lo riempirete di HR e modifiche varie per "adattarlo" alle vostre "esigenze"?
« Ultima modifica: 2010-03-16 23:27:50 da Klaus »
Anche io ho un blog

[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #27 il: 2010-03-17 00:10:18 »
Io cmq son stato contento di vedere/rivedere un bel po' di gente.. anche solo per un saluto al volo.
Piano piano inizio a conoscervi e riconoscervi :P
Quanto cazzo sono belli i capelli di Baker

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #28 il: 2010-03-17 00:31:17 »
Ehi, è vero! Adesso so per certo che faccia hai! XD

Comunque voglio anche le foto dei vostri cosplay da centurioni che faceva Giulia :-P
« Ultima modifica: 2010-03-17 00:32:12 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[PLAY] Uplodata la gallery
« Risposta #29 il: 2010-03-17 00:43:05 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Comunque voglio anche le foto dei vostri cosplay da centurioni che faceva Giulia :-P


queste
http://picasaweb.google.it/Giulia.Barbano/PLAY1314Marzo2010?authkey=Gv1sRgCLTDpKut6fLC_AE#

Tags: