Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Montsegur 1244] La demo di Moreno
Mauro:
In una situazione simile, la meccanica per prendere la narrazione è stata usata? Se sì, con che reazioni? Da un lato mi viene da pensare che fosse l'unico modo per (cercare di) salvare la situazione; dall'altro, la descrizione del giocatore mi fa pensare che l'avrebbe visto come una sorta di sopruso.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]In una situazione simile, la meccanica per prendere la narrazione è stata usata? Se sì, con che reazioni? Da un lato mi viene da pensare che fosse l'unico modo per (cercare di) salvare la situazione; dall'altro, la descrizione del giocatore mi fa pensare che l'avrebbe visto come una sorta di sopruso.
--- Termina citazione ---
E' stata usata da un altro giocatore, esasperato, per interrompere uno dei monologhi. Io non l'ho usata perchè, come dicevo, non pensavo valesse più la pena di cercare di salvare la partita, e poi perchè vista l'impermeabilità ai suggerimenti temevo potesse provocare problemi.
[edit: e poi farla presenta agli altri giocatori a quel punto avrebbe portato a togliergli la narrazione non appena iniziava a parlare. Non volevo rendermi complice di un mobbing, non importa quanto giustificato...) ]
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E' stata usata da un altro giocatore, esasperato, per interrompere uno dei monologhi.
E come è andata? O_o
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]E' stata usata da un altro giocatore, esasperato, per interrompere uno dei monologhi.[/p]
[p]E come è andata? O_o[/p]
Niente, l'altro giocatore ha detto quel che voleva dire, la partita è proseguita, e la volta dopo ha ricominciato con la ricerca del monologo perfetto...
Emanuele Borio:
-________-
Ma perchè!!!???
In Montsegur se tutto non nasce da un accordo delle persone l'interesse cala a zero in meno di 5 secondi. Noi nella nostra demo all'inizio siamo partiti con alcuni accorgimenti, a volte si chiedevano suggerimenti, si stoppava qualcuno, si cercava di correggere alcuni pezzetti, ma dopo venti minuti così la cosa è andata avanti fluida in modo ineccepibile, infatti ho anche detto a un certo punto "Sembra un concerto, più che una partita" XD
L'armonia nasce da quello, al tavolo. Se uno fa tutto da solo e se ne infischia gli altri perdono interesse in ciò che fa. È matematico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa