Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Montsegur 1244] La demo di Moreno

<< < (6/8) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Intendi non scegliere entrambi i personaggi della relazione?[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Si, quello.
È detto esplicitamente nel manuale: se ti interessa esaminare una relazione prendi tu uno dei due personaggi coinvolti, ma lascia che qualcun altro prenda l'altro.[/p][p]La ragione è semplice: in un dato momento non saranno mai in scena due personaggi gestiti dalla stessa persona.[/p]

Ho risposto qui, riportando una cosa successa nella nostra partita.

Wady:
dai dai antonio, la prossima la facciamo da me o da te in tranquillità e vedrai quanto bello è questo gioco!

Emanuele Borio:
Tommy ha ragione U_U

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Stavo per postare qualcosa al riguardo (scuse ai giocatori, soprattutto...) nel thread generale sugli eventi di Play, e tu adesso mi fai un thread dedicato evidenziando l'episodio a mia imperitura vergogna? Per vendetta non citerò la tua presentazione di 1001 nights...[/p]
[p]Uh, guarda, era curiosità vera O.o
Dici sempre che l'AP di quando un gioco fallisce è anche più importante di quelli in cui è andato bene, e a me Montsegur (sarà il culo, sarà il destino che non mi vuole far disamorare del gioco di cui sono fanatico) è sempre andato bene. Da qui la curiosità di vedere come può diventare giocato male, e perché.
Non ti sto chiedendo certo di giustificarti, anzi... sei stato abbastanza eroico. Io credo che una cosa del genere non l'avrei retta ;-)[/p]

Ezio, se non la pianti di prendere sul serio queste punzecchiature, dovrò cercare di inculcarti il concetto con il Sacro Randello....

Già che hai un appuntamento prenotato con un sacco di legnate (e te e Vellu sapete perchè...)

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Vabbè, se cerchi vendetta (per questo thread e per... quell'altra cosa...) ti suggerisco di chiedere a Claudia una "certa foto" scattata da Toschi, che vede protagonista una certa parte di me. In fondo so di meritarmelo :-P

Non l'ho vista, ma me ne hanno parlato. Che roba, spogliarsi e mostrare a tutti quanti le proprie vergogne così, senza pudore...

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ezio, se non la pianti di prendere sul serio queste punzecchiature, dovrò cercare di inculcarti il concetto con il Sacro Randello....

Moreno... mi diverto un sacco a far sembrare che prendo sul serio queste punzecchiature. Fa parte del personaggio :-P
Cioè... spesso ci casco sul serio, dato che detesto l'idea di offendere qualcuno, però stavolta no XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa