Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Il carico di LSDS è stato rubato!
Matteo Suppo:
Oggi volevo far vedere le scimmie a un amico e non ne ho trovata nessuna!!!
Ferruccio A.C.:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rinello[/cite][p]Ok, un po' di roba sparsa:[/p][p]@Hoge: eccerto che sono io! DISTINTI SALUTI!!![/p][p]@Mr Sick: MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO In quando DemoMan di Janus mi ritengo quasi offeso!!! la prossima volta identificati e passerai sotto ai ferri del sottoscritto!!
Non temere pero', vedrai, la prossima volta la demo sarà ancora più avventurosa e piena di esplosioni![/p][p]@Tutti: raga sono felicissimo dei complimenti ricevuti, lo Spirito del Secolo è veramente un manuale che avevo sottovalutato: lo consideravo soltanto meraviglioso, quando ho potuto sfogliarlo mi sono anche reso conto della qualità dei materiali, della stampa e di tutte quelle finezze che lo rendono facilissimo da godere.[/p][p]E.. momento di grande autostima: tutte le frasi sulle copertine di inizio capitolo sono farina del mio sacco! :D[/p]
--- Termina citazione ---
Prometto che mi farò perdonare!
Fanmail per le frasi sulle copertine! Sono spettacolari!
Renato Ramonda:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Oggi volevo far vedere le scimmie a un amico e non ne ho trovata nessuna!!![/p]
Pagina 80, "Intimidazione". Gorilla Khan maltratta uno scimmiotto :)
E ovviamente pagina 279 (Gorilla Khan)
E ce n'e' almeno un altra in giro :-P
...senza nemmeno considerare la pagina prima dell'indice, all'inizio, che e' il poster del preorder e pullula di gorilli :-P
Antonio Caciolli:
mi aggiungo al coro dei complimenti per il manuale
l'ho solo inziato a leggere ed è veramente scritto benissimo!
poi non parliamo dei disegni e dei janiti vestiti!!!!
mititici!
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Oggi volevo far vedere le scimmie a un amico e non ne ho trovata nessuna!!!
scimmie nel manuale!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa