Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Il carico di LSDS è stato rubato!
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Ah, ma voi non sapete che in tutti i dizionari pulp degli anni 20 intimidazione e' fuori ordine per prendere di sorpresa la gente! ^__^
No, ok, e' un errore :)
--- Termina citazione ---
Colpa mia che ho preso questa svistona gigante, ma non preoccupatevi, sto modificando tutti i dizionari d'Italia.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]
(Soprattutto Mattia che e' accreditato tra iRuvidi Revisoridel volume! :-P )
Eh, già.
Putroppo per motivi di tempo non ho revisionato tutto il revisionabile (se trovate errori nel capitolo con l'avventura d'esempio, per contro, siete autorizzati ad insultarmi, per esempio). >_
Diegus:
Ieri mi è arrivato il manuale a casa. Ho cominciato la lettura e mi sto annotando gli errori. Se ci comunicate una e-mail per queste specifiche segnalazioni, alla fine della lettura del libro preparo un file testo (contenente gli errori) da allegare ad una mail.
Flavio Mortarino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Diegus[/cite][p]Ieri mi è arrivato il manuale a casa. Ho cominciato la lettura e mi sto annotando gli errori. Se ci comunicate una e-mail per queste specifiche segnalazioni, alla fine della lettura del libro preparo un file testo (contenente gli errori) da allegare ad una mail.[/p]
Potete mandare tranquillamente all'indirizzo riportato sul sito: info *chiocciola* janus-design *punto* it
Mettendo nel subject "errori LSDS".
Grazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa