Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Il carico di LSDS è stato rubato!
Renato Ramonda:
Grazie tante per i complimenti :)
Sappiate che fanno un gran piacere, anche perche' e' stata una bella faticata ^__^
Francesco Berni:
già complimentoni anche a voi, un gran bel pezzo di manuale non ho ancora avuto il tempo di leggerlo, ma una sfogliata e già mi ispira parecchio, e per fortuna la mia copia è stata salvata dalle grinfie del malvagio lucariccius :P
p.s:geniale la frase del dinosauro
Iacopo Frigerio:
clap clap. I miei commenti specifici li ho fatti in privato a Flavio.
Qui mi limito a rendere evidente la mia approvazione per il lavoro svolto :-)
Andrea Rossi:
Ok, un po' di roba sparsa:
@Hoge: eccerto che sono io! DISTINTI SALUTI!!!
@Mr Sick: MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO In quando DemoMan di Janus mi ritengo quasi offeso!!! la prossima volta identificati e passerai sotto ai ferri del sottoscritto!!
Non temere pero', vedrai, la prossima volta la demo sarà ancora più avventurosa e piena di esplosioni!
@Tutti: raga sono felicissimo dei complimenti ricevuti, lo Spirito del Secolo è veramente un manuale che avevo sottovalutato: lo consideravo soltanto meraviglioso, quando ho potuto sfogliarlo mi sono anche reso conto della qualità dei materiali, della stampa e di tutte quelle finezze che lo rendono facilissimo da godere.
E.. momento di grande autostima: tutte le frasi sulle copertine di inizio capitolo sono farina del mio sacco! :D
Francesco Berni:
e più piramidi abbattute!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa