Autore Topic: La Pattumiera (degli off topic)  (Letto 60417 volte)

adam

• Membro
    • Mostra profilo
La Pattumiera (degli off topic)
« Risposta #255 il: 2010-06-04 02:24:10 »
Io pure sono paranoico, non ho alcuna competenza bellica o di sopravvivenza, però ho una mira eccellente e posso resistere per tanto tempo in condizioni estreme. Vi prego portatemi con voi quando gli zombi ci invaderanno °L°
Alessandro

Lavinia

• Visitatore
« Risposta #256 il: 2010-06-04 02:30:49 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]Io pure sono paranoico, non ho alcuna competenza bellica o di sopravvivenza, però ho una mira eccellente e posso resistere per tanto tempo in condizioni estreme. Vi prego portatemi con voi quando gli zombi ci invaderanno °L°

Ne discutevo prima al telefono con Ezio... Idealmente io potrei ricoprire il ruolo della scienziata nerd che ne sa di zombie, servirebbero quello che sa sopravvivere, quello che sa sparare bene, quello sacrificabile e poi i duplicati per i vari ruoli. Se hai una buona mira sei assunto :P

Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]si, ma questo dipende dal raggio d'azione degli zombi.
in un eventuale apocalisse di zombi una buona percentuale sarebbe in città.
considerando un raggio di 2Km da casa mia non ci sono abbastanza persone perchè si riescano ad ammucchiare decentemente

Fila a leggere World War Z subito, prima che sia troppo tardi!

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 2010-06-04 02:50:54 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]quello che sa sopravvivere

Capo scout a rapporto!

Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]quello sacrificabile

Ciccione nerd a rapporto! XD
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

adam

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 2010-06-04 03:11:08 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Se hai una buona mira sei assunto :P
quando arrivo io a piazza navona, alla befana, gli zingari del tiro a segno scappano urlando e piangendo.

...

ok forse sto esagerando...
Alessandro

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #259 il: 2010-06-04 03:34:04 »
Non credo che riusciremmo a raggrupparci da Roma all'Emilia, in caso di apocalisse zombi. Spiacente, Adam, ma ti daremmo per disperso.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 2010-06-04 08:17:21 »
A me basta non essere quello sacrificabile :P Posso mettere armi, la capacità di usarle (però dovrei decisamente migliorare quella di manutenerle, a parte cose di base), equipaggiamento da montagna.
Sono disponibile a cercare di raggiungere l'Emilia Romagna, almeno in caso la sopravvivenza nel mio luogo corrente si rivelasse... problematica.
In ogni caso anche dalle mie parti ci sono zone interessanti, fornite di selvaggina e difficilmente soggette a invasioni di zombi.

Nel mentre vedrò di procurarmi World War Z.

« Risposta #261 il: 2010-06-04 13:45:09 »
Io faccio il tipo attivo e sempre incazzato, posso? Quello dai nervi saldi. Quello che non si fa seghe a sparare al compagno morso da uno zombie, ma che ancora non si è trasformato.
Ah, so sparare con la carabina (campione regionale di biathlon nel 2003).

Però, in effetti, Reggio è lontanina... Qua abbiamo i monti della Garfagnana, credo che siano più sicuri.

« Risposta #262 il: 2010-06-04 14:02:22 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Soffro pesantemente di paranoia/fobia/quel che è da apocalisse zombie

Wow... non sono il solo...
Ogni tanto mi soffermo anche su scene terribilmente unsafe, tipo "ma cosa faccio se la mia ragazza viene morsa?"
Oppure "ma devo tornare a Milano a controllare cosa è successo alla mia famiglia?"

Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Fila a leggereWorld War Zsubito, prima che sia troppo tardi!

Bravi! Così vi preparate per... HOT WAR! :D (questo è un messaggio pubblicitario... :P)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

« Risposta #263 il: 2010-06-04 14:24:00 »
LoL... scusate... è bellissimo leggere i commenti dei fake trailers di World War Z...

Citazione

did world war? z really happen?

:D:D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #264 il: 2010-07-03 11:49:03 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Guida galattica per autostoppisti?[/p]
[p]Io ci ho visto un riferimento alla brutta abitudine (radicata, istituzionalizzata e "bipartisan" in Italia[/p]

E la differenza sarebbe? Hai sentito le poesie di Bondi?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #265 il: 2010-07-08 12:34:50 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Io ci vado anche se mi ci volevano 40 minuti di treno per andarci. La prima volta che tornai a casa sbagliai treno e mi trovai da solo sperduto in una città a circa 60 km da casa alle 10 di sera. Un cazziatone dai miei che non vi dico... -_-

Grande! Successe anche a me! Mi feci riportare a casa dal capotreno XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #266 il: 2010-07-08 15:23:57 »
Omo-Fanmail a entrambi, ciccini! *-*
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #267 il: 2010-07-08 15:52:12 »
Dubbia-Eterosessualità-Fan-Mail anche da parte mia!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Dario Delfino

• Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
« Risposta #268 il: 2010-07-08 17:33:59 »
Fan mail solo se triex ride
Dario Delfino

Matteo Suppo

• Amministratore