Autore Topic: La Pattumiera (degli off topic)  (Letto 60293 volte)

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
La Pattumiera (degli off topic)
« Risposta #285 il: 2010-08-31 11:21:28 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]Noi Domon invece vendiamo droghe. Scommetti che faremo più soldi?[/p]

le nascondete nel manuale di NCaS per aiutare a scendere a Mad City?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

« Risposta #286 il: 2010-08-31 14:45:54 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Gabriele Pellegrini[/cite][p]Ho trovato il modo di fare denaro col gdr! Al prossimo raduno venderò santini di Edwards :D LOL[/p]
[p]Noi vendiamo santini di Ezio[/p]

Intendi quelli sulle magliette? xD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #287 il: 2010-08-31 15:29:31 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Ti capita mai di non dare ragione a Edwards? E' ovvio che ha ragione, tu sei il latore del suo sacro verbo, il giorno in cui dubiti la tua fede, ci sarà uno scisma religiosocome minimo!
:-)

Certo che mi capita, eri pure tu al nostro tavolo ad Internoscon quando si parlava di un certo gioco...  

Boh, visto che non servi ad un cazzo la tua utilità intrinseca valutata nell'ambito di una comune riunione conviviale si è dimostrata nulla persino manco come testimone, la prossima volta non ti faccio nemmeno sedere... :-)

[auto-edit del moderatore, in seguito a lamentela sul linguaggi non consono a questo collegio di candide educande]
« Ultima modifica: 2010-09-01 01:03:17 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Suna

• Visitatore
« Risposta #288 il: 2010-08-31 16:07:51 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Ti capita mai di non dare ragione a Edwards? E' ovvio che ha ragione, tu sei il latore del suo sacro verbo, il giorno in cui dubiti la tua fede, ci sarà uno scisma religiosocome minimo!
:-)[/p]
[p]Certo che mi capita, eri pure tu al nostro tavolo ad Internoscon quando si parlava di un certo gioco...[/p][p]Boh, visto che non servi ad un cazzo manco come testimone, la prossima volta non ti faccio nemmeno sedere... :-)[/p]

Domine non sum dignus (di ruiscire a scatenare un flame con Moreno)
:-D

Davvero, sono commosso...! E non è sarcasmo il mio.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: 2010-08-31 16:58:33 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Ti capita mai di non dare ragione a Edwards?

su dai Suna. non c'è nulla di religioso nel rapporto di moreno con edwards, se non che assomiglia al rapporto di un prete con un bambino... (ghgh)

Suna

• Visitatore
« Risposta #290 il: 2010-08-31 17:11:54 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Ti capita mai di non dare ragione a Edwards?[/p]
[p]su dai Suna. non c'è nulla di religioso nel rapporto di moreno con edwards, se non che assomiglia al rapporto di un prete con un bambino... (ghgh)[/p]

:-O

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #291 il: 2010-08-31 17:18:09 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]:-O

no, no. ( )*( )

:D

Suna

• Visitatore
« Risposta #292 il: 2010-09-01 00:40:45 »
Korin moderatore parpuzio! (fa molto regola 0 questa tua arbitraria interpretazione del regolamento, ma del resto, su di te gravita il compito di interpretare il sistema, quindi non è colpa tua, è il Regolamento che non funzio... hmmm... sento puzza di già detto in altro contesto).
Scherzi a parte, trovo un caso di studio interessante tua scelta (appunto squisitamente arbitraria) riguardante quali post cancellare, ovvero quelli di Domon. Mentre Moreno, giustamente, essendo il giocatore del tavolo che tu master più di tutti vuoi compiacere, è libero di rispondere all'ironia dicendo che qualcuno "non serve a un cazzo manco come testimone" (cito testualmente, sto violando comunque il regolamento a tuo avviso?)

Moreno, ti faccio le mie più sincere scuse. Non mi ero accorto di starmene seduto a quel tavolo a chiacchierare con Edwards per tua magnanima intercessione.
« Ultima modifica: 2010-09-01 00:51:36 da Suna »

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #293 il: 2010-09-01 00:44:54 »
Scomunica-mail! Bravi! ^__^

Rafu

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #294 il: 2010-09-01 00:49:36 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Noi vendiamo santini di Ezio

E Ron Edwards ne ha comprato uno.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #295 il: 2010-09-01 01:05:36 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Moreno, ti faccio le mie più sincere scuse. Non mi ero accorto di starmene seduto a quel tavolo a chiacchierare con Edwards per tua magnanima intercessione.

Come, non ti eri accorto che non eri al tuo tavolo, quello con la tua prenotazione, e ti eri seduto al posto di un altro?

E che gli ho dovuto chiedere scusa io quando è arrivato e ha trovato il suo posto occupato?

(e no, qui non sto scherzando...)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #296 il: 2010-09-01 01:19:40 »
solo a me sembra OT tutto ciò?
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #297 il: 2010-09-03 01:59:14 »
ma perchè sinkare la pattumiera :( non ha fatto nulla di male :(
Nearby Gamersfan mail 34

Rafu

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #298 il: 2010-09-03 02:05:56 »
PATTUMIERA È BELLO!

« Risposta #299 il: 2010-09-03 03:03:17 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]ma perchè sinkare la pattumiera :( non ha fatto nulla di male :(

Così devi andarla a cercare.
In realtà gli si dà un valore, sinkandola.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: