Chiacchieriamo > Generale
La Pattumiera (degli off topic)
adam:
Io pure sono paranoico, non ho alcuna competenza bellica o di sopravvivenza, però ho una mira eccellente e posso resistere per tanto tempo in condizioni estreme. Vi prego portatemi con voi quando gli zombi ci invaderanno °L°
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]Io pure sono paranoico, non ho alcuna competenza bellica o di sopravvivenza, però ho una mira eccellente e posso resistere per tanto tempo in condizioni estreme. Vi prego portatemi con voi quando gli zombi ci invaderanno °L°
--- Termina citazione ---
Ne discutevo prima al telefono con Ezio... Idealmente io potrei ricoprire il ruolo della scienziata nerd che ne sa di zombie, servirebbero quello che sa sopravvivere, quello che sa sparare bene, quello sacrificabile e poi i duplicati per i vari ruoli. Se hai una buona mira sei assunto :P
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]si, ma questo dipende dal raggio d'azione degli zombi.
in un eventuale apocalisse di zombi una buona percentuale sarebbe in città.
considerando un raggio di 2Km da casa mia non ci sono abbastanza persone perchè si riescano ad ammucchiare decentemente
Fila a leggere World War Z subito, prima che sia troppo tardi!
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]quello che sa sopravvivere
Capo scout a rapporto!
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]quello sacrificabile
Ciccione nerd a rapporto! XD
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Se hai una buona mira sei assunto :P
quando arrivo io a piazza navona, alla befana, gli zingari del tiro a segno scappano urlando e piangendo.
...
ok forse sto esagerando...
Rafu:
Non credo che riusciremmo a raggrupparci da Roma all'Emilia, in caso di apocalisse zombi. Spiacente, Adam, ma ti daremmo per disperso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa