Chiacchieriamo > Generale

La Pattumiera (degli off topic)

<< < (53/72) > >>

Mauro:
A me basta non essere quello sacrificabile :P Posso mettere armi, la capacità di usarle (però dovrei decisamente migliorare quella di manutenerle, a parte cose di base), equipaggiamento da montagna.
Sono disponibile a cercare di raggiungere l'Emilia Romagna, almeno in caso la sopravvivenza nel mio luogo corrente si rivelasse... problematica.
In ogni caso anche dalle mie parti ci sono zone interessanti, fornite di selvaggina e difficilmente soggette a invasioni di zombi.

Nel mentre vedrò di procurarmi World War Z.

Matteo Stendardi Turini:
Io faccio il tipo attivo e sempre incazzato, posso? Quello dai nervi saldi. Quello che non si fa seghe a sparare al compagno morso da uno zombie, ma che ancora non si è trasformato.
Ah, so sparare con la carabina (campione regionale di biathlon nel 2003).

Però, in effetti, Reggio è lontanina... Qua abbiamo i monti della Garfagnana, credo che siano più sicuri.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Soffro pesantemente di paranoia/fobia/quel che è da apocalisse zombie
--- Termina citazione ---

Wow... non sono il solo...
Ogni tanto mi soffermo anche su scene terribilmente unsafe, tipo "ma cosa faccio se la mia ragazza viene morsa?"
Oppure "ma devo tornare a Milano a controllare cosa è successo alla mia famiglia?"

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Fila a leggereWorld War Zsubito, prima che sia troppo tardi!

Bravi! Così vi preparate per... HOT WAR! :D (questo è un messaggio pubblicitario... :P)

Davide Losito - ( Khana ):
LoL... scusate... è bellissimo leggere i commenti dei fake trailers di World War Z...

--- Citazione ---
did world war? z really happen?

:D:D

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Guida galattica per autostoppisti?[/p]
[p]Io ci ho visto un riferimento alla brutta abitudine (radicata, istituzionalizzata e "bipartisan" in Italia[/p]

E la differenza sarebbe? Hai sentito le poesie di Bondi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa