Chiacchieriamo > Generale

La Pattumiera (degli off topic)

<< < (51/72) > >>

Francesco Berni:
che bello fare questi discorsi.
io vivo in campagna nel nulla cosmico con recinto, maceti, motozzappe, motoseghe ed armi da taglio carie ed eventuali, per non parlare di accette.
Posso dare una mano?
inoltre dovrei avere una sparachiodi di quelle potenti

Francesco Berni:
aggiungo un generatore ad benzina/quel chè è

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]inoltre dovrei avere una sparachiodi di quelle potenti
--- Termina citazione ---

Per farci il live di Quake?

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]P.S.: Discutere di come affrontare un'invasione di zombi... figo. Ci prenderebbero per pazzi, ma figo. Saremo tra i pochi preparati.

Tu ci scherzi, ma io pensieri di questo tipo li faccio su base almeno settimanale, e seriamente. Soffro pesantemente di paranoia/fobia/quel che è da apocalisse zombie.  Se vi può interessare c'è un buon posto qua nelle colline reggiane ben difendibile, in buona posizione, isolato ma che permette di rifornirsi di risorse nei mesi invernali quando gli zombie congelano (assumendo, ovviamente, che si tratti di un certo tipo di zombie. È importante distinguere fra i vari casi!).
Comunque dopo aver letto World War Z almeno un po' di nervosismo credo sia naturale ^^

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]che bello fare questi discorsi.
io vivo in campagna nel nulla cosmico con recinto, maceti, motozzappe, motoseghe ed armi da taglio carie ed eventuali, per non parlare di accette.
Posso dare una mano?
inoltre dovrei avere una sparachiodi di quelle potenti[/p]

Fra, tu non abiti nel nulla cosmico. Abiti in Pianura Padana. Se mai gli zombie sognano qualcosa, è questo che sognano: una pianura densamente popolata di animali e persone, con città (grandi e piccole) vicine fra di loro. Un ricco buffet praticamente indifendibile, in cui il contagio si diffonde rapidamente. E ho visto il recinto di casa tua, quanti zombie pensi debbano ammassarsi contro di esso prima di formare una bella rampa naturale per i successivi? Non troppi...

Francesco Berni:
si, ma questo dipende dal raggio d'azione degli zombi.
in un eventuale apocalisse di zombi una buona percentuale sarebbe in città.
considerando un raggio di 2Km da casa mia non ci sono abbastanza persone perchè si riescano ad ammucchiare decentemente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa