Autore Topic: [Play] Mille e una notte  (Letto 16206 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #90 il: 2010-03-15 19:34:34 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]...sovraccoperta in plastica? Quelle che si usano alle elementari?[/p]

Fanmail!

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[p][/p]
[p]E questo è quello che si batteva per i manuali che vanno usati e non collezionati :-P[/p]

Fanmail!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Lavinia

  • Visitatore
[Play] Mille e una notte
« Risposta #91 il: 2010-03-15 20:00:54 »
Guarda che io dico sul serio! Paolo (Davolio) ne usa una da quadernetto per Cani e funziona egregiamente! :D

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #92 il: 2010-03-15 20:06:44 »
Però mi era parso di capire che le scoloriture non riguardassero solo le copertine, ma proprio le pagine U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Play] Mille e una notte
« Risposta #93 il: 2010-03-15 20:46:31 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Però mi era parso di capire che le scoloriture non riguardassero solo le copertine, ma proprio le pagine U_U[/p]


No, quelle godono di ottima salute.
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #94 il: 2010-03-15 20:57:06 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Però mi era parso di capire che le scoloriture non riguardassero solo le copertine, ma proprio le pagine U_U[/p]
[p]No, quelle godono di ottima salute.[/p]


Ottimo, ottimo. U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Play] Mille e una notte
« Risposta #95 il: 2010-03-16 00:08:00 »
Stiamo facendo alcune verifiche sul problema segnalato da Mattia. A strettissimo giro una comunicazione ufficiale sull'argomento.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

[Play] Mille e una notte
« Risposta #96 il: 2010-03-16 07:49:53 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]No, lui perdeva perché lo dicevo io.
Regola zero.
E fatevela piacere.


Mi era sembrato che avessimo deciso che se uno dei giocatori moriva perdeva Ezio...

OT: 1001 notte è una figata anche per un altro motivo: ho convinto a giocarci un paio di persone che di gdr non ne sanno niente dicendo:
Io: eh ma è un gioco strano... sembra un gdr... ma si vince!
Loro: Ah ma allora non è un gdr, giochiamoci!
(l'unica nota fuori dal coro è stata una mia amica che ha detto, in pratica, "chissenefrega cos'e, se si vince voglio giocarci" XD)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #97 il: 2010-03-16 08:18:28 »
Citazione
[cite]Autore: Mattia Germini[/cite]Mi era sembrato che avessimo deciso che se uno dei giocatori moriva perdeva Ezio

Confermo: ha perso Ezio.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #98 il: 2010-03-16 11:12:08 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Confermo: ha perso Ezio.


Ma io non giocavo!

Ok, INC, extraslot con tutti voi, e questa volta mi faccio il personaggio. Così vi aro nel giro di una storia.

Citazione
[cite]Autore: Mattia Germini[/cite]OT: 1001 notte è una figata anche per un altro motivo: ho convinto a giocarci un paio di persone che di gdr non ne sanno niente dicendo:
Io: eh ma è un gioco strano... sembra un gdr... ma si vince!
Loro: Ah ma allora non è un gdr, giochiamoci!
(l'unica nota fuori dal coro è stata una mia amica che ha detto, in pratica, "chissenefrega cos'e, se si vince voglio giocarci" XD)


Ti amo, carnalmente.
Sei il mio Rinaldi.

Comunque prima o poi dovrai farmi conoscere tutta 'sta gente a cui fai provare giochini gay! Inizia a indottrinarli, li voglio tutti a Gnocco!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #99 il: 2010-03-16 11:32:28 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ma io non giocavo![/p]

Il tavolo ha concordato una regola aggiuntiva, lo ha fatto quando eri presente, e non hai nemmeno protestato. Quindi la regola è passata all'unanimità.

Citazione
[p]Ok, INC, extraslot con tutti voi, e questa volta mi faccio il personaggio. Così vi aro nel giro di una storia[/p]

Se ho qualcosa di libero volentieri; ma adduco la tua superiore esperienza a giustificazione di un'eventuale sconfitta :P
Comunque un'eventuale vittoria non cancella che a Play hai perso.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #100 il: 2010-03-16 11:47:23 »
Abbiamo usato la Regola 0.5, che dice chiaramente che se i giocatori al tavolo sono d'accordo, la colpa della fine del gioco si può imputare a una persona assente alla giocata. Quindi sì, Ezio ha perso XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Play] Mille e una notte
« Risposta #101 il: 2010-03-16 12:12:22 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ti amo, carnalmente.
Sei il mio Rinaldi.[/p][p]Comunque prima o poi dovrai farmi conoscere tutta 'sta gente a cui fai provare giochini gay! Inizia a indottrinarli, li voglio tutti a Gnocco![/p]


Si... Rinaldinami tutto...

Il tizio è un pugile duro e puro che non penso voglia venire ( visto anche che l'ho convinto quasi con l'inganno)

La tizia sembra interessata a 1001 notte e montsegur e ci giochiamo la settimana dopo l'INC quando siamo a glasgow (sicuro solo 1001 notte).
Inoltre lei fa teatro e sembra interessata anche hai jeepform (molto forse)

E poi a te non presento nessuno che me li spaventi!

Tags: