Autore Topic: [LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni  (Letto 2860 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni
« il: 2010-03-11 16:07:12 »
Ed ecco l'ennesima vaccata ottenuta dai vaneggi di tre sbandati una domenica sera:

La mia Vita con Maschera degli Inverni!!!
Master: Maschera degli Inverni
Tipo: Bestia
Bisogni: Vuole potere, guerra, morte, dolore e distruzione
Estranei: Altri Signori della Morte
Brame: Conquistare il Creato ò_ò
Paura: 6
Razionalità: 2

Maschera degli Inverni è un Signore della Morte, freddo e sanguinario. La sua mente sadica e malata vuole la distruzione di tutto e di tutti. Dopo aver conquistato Spine ha in serbo oscure macchinazioni per appagare il suo ego distorto e malvagio.

Minions:
Colui che cammina attraverso la coltre dell'Oblio.
Un abissale al servizio di Maschera degli Inverni. Il suo villaggio nel freddo nord del creato venne distrutto nella sua totalità dalla guerra e dal freddo inverno, e la sua vita, così come quella di tutti i suoi familiari, e lui rinacque sotto la guida di Maschera degli Inverni. Il suo animo è stato distrutto dalla perdita della sua giovane e fresca vita, e dalla perdita della propria umanità. Il suo aspetto è quello di un ragazzo appena sedicenne, magro e scarno, gli occhi grigio ghiaccio e la pelle candida come la neve, dalla figura sconsolata. Vorrebbe più di ogni altra cosa vivere una VITA normale.
Più che Umano: Può volare e passare attraverso le cose, tranne che di giorno.
Meno che Umano: Non riesce a comunicare efficacemente le sue emozioni, tranne che con i morti.

Legami
Lara, una giovane vedova che ha perso il marito in guerra. Abita a Spine, una delle poche viventi in un luogo di morte.
Seth, un fantasma. L'unico che mi capisce davvero.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Piuma Nera
È la luogotenente di Maschera degli Inverni. Sadica e spietata, è completamente avvinta ai desideri del suo Padrone. A lui si concede in tutto, come nel corpo così nello spirito. È fortemente turbata dal fatto di non avere quasi più pensieri individuali. È morta di parto quando aveva appena 17 anni, e ora guida gli eserciti di Maschera degli Inverni alla sistematica distruzione della vita.
Più che Umano: Dotata di una potenza enorme, tranne che quando sente il pianto di una bambina.
Meno che Umano: Incapace di provare sentimenti umani, tranne che in presenza di bambine.

Legami
Il sacerdote del culto della morte, che ogni giorno si pente delle anime che ha rubato.
Ridoh, uno spirito dei boschi che sta lentamente avvizzendo a causa della venuta di Maschera degli Inverni.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni
« Risposta #1 il: 2010-03-11 16:26:23 »
Fanmail meme... ho amici che verserebbero sangue per giocarci. :D

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni
« Risposta #2 il: 2010-03-11 16:32:54 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Master: Maschera degli Inverni

Avevo letto "MARCHESA", che sarebbe stato spettacoloso lo stesso (o anche di più, de gustibus).

Vedo un problema qui:
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Meno che Umano: Incapace di provare sentimenti umani, tranne che in presenza di bambine.

Come farà il giocatore a fare Advocacy per un PG che non prova nulla? E come farà il PG, quindi, a cercare Amore e poi a odiare il Padrone? ?__?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni
« Risposta #3 il: 2010-03-11 17:55:12 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Meno che Umano: Incapace di provare sentimenti umani, tranne che in presenza di bambine.[/p]
[p]Come farà il giocatore a fare Advocacy per un PG che non prova nulla? E come farà il PG, quindi, a cercare Amore e poi a odiare il Padrone? ?__?[/p]


Cerca amore con le bambine, come quella che ha perso(tra l'altro lasciandoci la pelle). Oppure va in cerca di legami perversi con i morti. Lei è incapace di provare sentimenti UMANI, non tutti i tipi di sentimenti ^^
Ci abbiamo giocato pesantemente sopra questa cosa XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni
« Risposta #4 il: 2010-03-11 18:03:26 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Lei è incapace di provare sentimenti UMANI, non tutti i tipi di sentimenti ^^
Ci abbiamo giocato pesantemente sopra questa cosa XD

Ah, ok.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni
« Risposta #5 il: 2010-03-11 18:13:19 »
Sì quella era la cosa davvero figa. La differenza tra i servitori. Uno malinconico e molto umano, che brama l'umanità e la compagnia, e non riesce a farsi amare da nessuno perchè nessuno lo comprende ed è rifiutato da vivi e morti, e l'altra completamente aliena e devastata, che nemmeno ricorda più come era la vita. L'unica cosa a cui aggrapparsi un aborto letale che ha lasciato una bambina fantasma. Quest'ultima servitrice è completamente sadica e vuole annientare la sua umanità(all'inizio), ma qualcosa la tiene legata ai viventi.

È stato davvero una figata.

P.S.: Maschera degli inverni è morto per mano di Piuma Nera, che l'ha ucciso quando le ha comandato di uccidere la tenera figlia del suo legame umano per dimostrargli la fedeltà che ultimamente vedeva vacillare. Piuma Nera è stata poi distrutta per sempre dai fantasmi famelici delle persone che lei aveva ucciso quando stava sotto gli ordini di Maschera degli Inverni e che, una volta morto il Signore della Morte, sono stati senza controllo.
L'altro servitore se ne è andato in esilio nelle terre del nord, suo nuovo scopo nella sua eterna non-vita il guidare le anime dei morti assiderati e dei morti sul campo di battaglia verso una pace eterna.

THE END

P.P.S.: Eravamo ubriachi alla fine, visto che avevamo del Porto e del Vin Santo con tanto di Cantucci, da qui si può capire la storia come sia potuta venire fuori XD
« Ultima modifica: 2010-03-11 18:14:38 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Vito

  • Membro
    • Mostra profilo
[LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni
« Risposta #6 il: 2010-03-15 14:12:54 »
A Play quando ci siamo conosciuti ti ho detto che sono un fantasma e che sul forum ho scritto solo due volte da un anno a sta parte....

bene...

TI MERITI PIENAMENTE IL MIO TERZO POST....


GENIALE!!! SUPERLATIVO!!! TUTTA LA MIA STIMA!!!
GRANDE MEME!!!
« Ultima modifica: 2010-03-15 14:13:52 da Vito »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni
« Risposta #7 il: 2010-03-15 14:22:23 »
ò_ò

Grazie... XD
È stato un piacere, tra l'altro ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
[LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni
« Risposta #8 il: 2010-03-15 15:28:20 »
Bell'idea davvero! Non avevo mai preso in considerazione LmVcP fino ad adesso!

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni
« Risposta #9 il: 2010-03-15 15:50:55 »
Citazione
[cite]Autore: Mr Sick[/cite][p]Bell'idea davvero! Non avevo mai preso in considerazione LmVcP fino ad adesso![/p]


In che senso? Non avevi preso in considerazione LmVcP nel senso come Hack di Exalted, oppure proprio il gioco in generale? Perchè se è la seconda ti informo che anche se se ne parla poco, è un gran giocone, per nulla inferiore(anzi) a tanti altri titoli bellissimi.
L'unica nota negativa(se la vogliamo chiamare così), è che è un gioco che va amato, e neanche troppo facile. Ci va la voglia insomma. Non è un gioco da giocare con il "Lancio dei manuali sul tavolo e scegliamolo per provarlo". È un gioco che necessita interesse attivo da parte di tutti, e infatti le migliori giocate vengono quando tutti i partecipanti dicono cose come "Devo assolutamente giocare a LmVcP". ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
[LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni
« Risposta #10 il: 2010-03-15 16:30:12 »
Non l'avevo mai preso in considerazione come gioco proprio. Però dato l'amore che ho per Exalted, l'hack mi ha messo una certa curiosità.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[LmVcP] La mia Vita con Maschera degli Inverni
« Risposta #11 il: 2010-03-15 16:49:53 »
Ah ok.

Beh ti posso assicurare che merita. Di solito rimane in secondo piano perchè è da "Buongustai" ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: