Autore Topic: [Play] Mille e una notte  (Letto 16212 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #75 il: 2010-03-15 15:26:34 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Per carità, di manuali scoloriti ne ho a bizzeffe, ma questo ha cominciato a dare i segni del tempo dopo meno di 24 ore. O_o


Sono un lettore di fumetti Bonelli: ho visto colori di copertina consumarsi nel giro di SECONDI! Da allora ho sviluppato "tecniche ninja di lettura senza cancellare l'inchiostro" che sfidano le leggi della fisica...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #76 il: 2010-03-15 15:34:28 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]La soluzione è semplice: compratene due, uno da usare (e scolorire) e uno da tenere imbustato e perfetto in libreria...   ;-)


E questo è quello che si batteva per i manuali che vanno usati e non collezionati :-P

Comunque si... scolorisce :-/

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì, quella. Solo che a un certo punto del gioco tutti hanno detto "NUOOOOO!" per il fatto che tutti stavano tranquillamente rischiando per vincere di botto, e nel qual caso io, che ero quello che aveva rischiato di meno avessi vinto per questo motivo, si sarebbero tutti incazzati e sarebbe andato in modo diverso. Ma tanto un nostro sfortunatissimo giocatore, non ha mai fatto un Pari, e quindi in tre storie è morto.


Per fortuna che questo problema c'è stato con voi "teste da forum", comunque. La demo successiva ho visto bene di assicurarmi che passassero le funzioni di tutte le "statistiche".
Comunque come vi ho detto non mi era suonato il "campanello d'allarme" perché nella partita one-shot è perfettamente normale ignorare la Sicurezza, rischiando cercando la vittoria in due storie (o meno).
Diciamo che voi siete arrivati alla terza perché, come sempre la prima volta, avete giocato poco aggressivamente. Non ho mai visto più di 5 Interessi contemporanei sul tavolo. Me ne aspettavo 15.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #77 il: 2010-03-15 15:46:21 »
ASD

Beh, nell'ultima storia ti garantisco che ce ne erano. Ne vedevi pochi contemporaneamente perchè li sviluppavamo e realizzavamo nel giro di ATTIMI. Ho visto raramente un interesse protrarsi per più di 20 secondi netti, e alla fine ci sovrapponevamo correndo nell'imporli. Mi sarò scontrato almeno 8 volte con le mani di Mauro XD

Poi la cruda realtà è che abbiamo avuto tutti mediamente sfiga nei dadi assegnati all'Ambizione, e alla fine, se in una storia producevamo 20 dadi complessivi, di cui tipo 16 andavano a Ambizione, di cui altri 10 andavano eliminati per opposizione reciproca e distruttiva dell'Ambizione, ne rimanevano circa 6 in tutto. E mediamente di cui 6-8 dadi si è visto che al massimo due davano Pari.
La media è risultata ovviamente truccata da Hendrake, che la ha abbassata di un bel pò.
Mi ricordo bene quella storia terminata con il narratore(io) 8 dadi, Mattia con 3 dadi(5 dei miei erano dai suoi interessi ò_ò), Mauro con 5 dadi, e Hendrake con 2 dadi, quelli con cui era partito a inizio storia, visto che TUTTI i suoi interessi erano andati a me Ò_Ò
Finita quella il povero Hendrake, che aveva messo tutti i dadi in Salvezza, è riuscito a fallire tutto, e quindi aveva persino i dadi per poter "non essere" il prossimo narratore, io da 2 a 3 in Ambizione, Mauro a 4 in Ambizione, e Mattia a 3.
TUTTI perdendo salvezza Ò_Ò

La parte finale è stata allucinante. Praticamente avremmo vinto TUTTI contemporaneamente, se non fosse che TUTTI i dadi messi da Hendrake a Salvezza(Come al solito), non avessero dato Dispari, facendo quindi terminare con una striscia di sangue la partita.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #78 il: 2010-03-15 16:05:07 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Praticamente avremmo vinto TUTTI contemporaneamente

Anche Mattia?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #79 il: 2010-03-15 16:06:17 »
No, lui perdeva perché lo dicevo io.
Regola zero.
E fatevela piacere.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #80 il: 2010-03-15 16:09:10 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Praticamente avremmo vinto TUTTI contemporaneamente[/p]
[p]Anche Mattia?[/p]


Sì. Alla parte finale avevamo io e te 4 in ambizione, e lui 3. Tu avevi 4 dadi sopra Ambizione, io 5, e Mattia 4.

E in quel momento il nostro Astrologo ci salutò per sempre U_U

EDIT:
@Mauro
Mi sono appena accorto che sei una testa di minchia. Avete insistito di pagare voi e avremmo diviso, ma poi non abbiamo aggiustato ò_ò
Maledetti U_U
Ditemi quanto vi devo che a INC ve li porto U_U
« Ultima modifica: 2010-03-15 16:12:09 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #81 il: 2010-03-15 16:26:01 »
Soldi? Dove?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #82 il: 2010-03-15 16:36:41 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì. Alla parte finale avevamo io e te 4 in ambizione, e lui 3. Tu avevi 4 dadi sopra Ambizione, io 5, e Mattia 4

Questo sì, ma se non ricordo male tirando i dadi tu e io avremmo vinto, Mattia no (poi non erano da tirare, ma lo abbiamo fatto tanto per vedere).

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mi sono appena accorto che sei una testa di minchia

Tu sei un musicista.

Mi sono accorto che non avevamo aggiustato quando stavamo già uscendo dalla manifestazione, e visto che ci portava Domon in stazione se fossi tornato per parlarne mi sarei lasciato indietro.
Poi ti faccio sapere il conteggio finale.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #83 il: 2010-03-15 16:44:14 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sì. Alla parte finale avevamo io e te 4 in ambizione, e lui 3. Tu avevi 4 dadi sopra Ambizione, io 5, e Mattia 4[/p]
[p]Questo sì, ma se non ricordo male tirando i dadi tu e io avremmo vinto, Mattia no (poi non erano da tirare, ma lo abbiamo fatto tanto per vedere).[/p]


Ah vero vero. Dimenticavo ò_ò

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p][/p][p]Mi sono accorto che non avevamo aggiustato quando stavamo già uscendo dalla manifestazione, e visto che ci portava Domon in stazione se fossi tornato per parlarne mi sarei lasciato indietro.
Poi ti faccio sapere il conteggio finale.[/p]


Ok. Se per quello io me ne sono ricordato adesso. In quell'attimo in cui ve ne stavate andando stavamo arrembando un vascello della marina U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #84 il: 2010-03-15 16:46:43 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]confermo, è notizia vecchia. e somiglia pure a giuliano gemma, pare.

confermo, e somiglio anche a Domon, pare. Ma io sono più bello.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #85 il: 2010-03-15 16:51:20 »
Da ora in poi tu sei "Tommy" ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #86 il: 2010-03-15 16:53:00 »
più bello, fisico migliore, piùù simpatico e più bravo coi gdr. scopassi anche meglio non ci sarebbe più bisogno di me nel mondo.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #87 il: 2010-03-15 17:11:10 »
No no dai non abbatterti così..se tu non esistessi, chi mi consiglierebbe i giochi per l'xbox? E sopratutto, in che cazzo di ristorante andrei a milano quando verrò a trovarvi con Tazio la prossima volta? Tu servi al mondo, per scopare non lo so, ma per queste due cose si! Ah..e anche perchè se tu non fossi esistito, non avrei mai riso tanto lurkando gdritalia!!!! :-)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Play] Mille e una notte
« Risposta #88 il: 2010-03-15 17:13:04 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]No no dai non abbatterti così..


non mi sono abbattuto... mi trovo benissimo in quello che sono, e non ho bisogno di sentirmi meglio anche nelle cose in cui non lo sono davvero :)

e a proposito di giochi per xbox: schizoid.

[Play] Mille e una notte
« Risposta #89 il: 2010-03-15 17:13:11 »
Se Domon non esistesse, il mondo sarebbe disabitato. U_U
Anche io ho un blog

Tags: