Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Play] Mille e una notte

<< < (16/21) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Per carità, di manuali scoloriti ne ho a bizzeffe, ma questo ha cominciato a dare i segni del tempo dopo meno di 24 ore. O_o
--- Termina citazione ---


Sono un lettore di fumetti Bonelli: ho visto colori di copertina consumarsi nel giro di SECONDI! Da allora ho sviluppato "tecniche ninja di lettura senza cancellare l'inchiostro" che sfidano le leggi della fisica...  :-)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]La soluzione è semplice: compratene due, uno da usare (e scolorire) e uno da tenere imbustato e perfetto in libreria...   ;-)
--- Termina citazione ---


E questo è quello che si batteva per i manuali che vanno usati e non collezionati :-P

Comunque si... scolorisce :-/


--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì, quella. Solo che a un certo punto del gioco tutti hanno detto "NUOOOOO!" per il fatto che tutti stavano tranquillamente rischiando per vincere di botto, e nel qual caso io, che ero quello che aveva rischiato di meno avessi vinto per questo motivo, si sarebbero tutti incazzati e sarebbe andato in modo diverso. Ma tanto un nostro sfortunatissimo giocatore, non ha mai fatto un Pari, e quindi in tre storie è morto.
--- Termina citazione ---


Per fortuna che questo problema c'è stato con voi "teste da forum", comunque. La demo successiva ho visto bene di assicurarmi che passassero le funzioni di tutte le "statistiche".
Comunque come vi ho detto non mi era suonato il "campanello d'allarme" perché nella partita one-shot è perfettamente normale ignorare la Sicurezza, rischiando cercando la vittoria in due storie (o meno).
Diciamo che voi siete arrivati alla terza perché, come sempre la prima volta, avete giocato poco aggressivamente. Non ho mai visto più di 5 Interessi contemporanei sul tavolo. Me ne aspettavo 15.

Emanuele Borio:
ASD

Beh, nell'ultima storia ti garantisco che ce ne erano. Ne vedevi pochi contemporaneamente perchè li sviluppavamo e realizzavamo nel giro di ATTIMI. Ho visto raramente un interesse protrarsi per più di 20 secondi netti, e alla fine ci sovrapponevamo correndo nell'imporli. Mi sarò scontrato almeno 8 volte con le mani di Mauro XD

Poi la cruda realtà è che abbiamo avuto tutti mediamente sfiga nei dadi assegnati all'Ambizione, e alla fine, se in una storia producevamo 20 dadi complessivi, di cui tipo 16 andavano a Ambizione, di cui altri 10 andavano eliminati per opposizione reciproca e distruttiva dell'Ambizione, ne rimanevano circa 6 in tutto. E mediamente di cui 6-8 dadi si è visto che al massimo due davano Pari.
La media è risultata ovviamente truccata da Hendrake, che la ha abbassata di un bel pò.
Mi ricordo bene quella storia terminata con il narratore(io) 8 dadi, Mattia con 3 dadi(5 dei miei erano dai suoi interessi ò_ò), Mauro con 5 dadi, e Hendrake con 2 dadi, quelli con cui era partito a inizio storia, visto che TUTTI i suoi interessi erano andati a me Ò_Ò
Finita quella il povero Hendrake, che aveva messo tutti i dadi in Salvezza, è riuscito a fallire tutto, e quindi aveva persino i dadi per poter "non essere" il prossimo narratore, io da 2 a 3 in Ambizione, Mauro a 4 in Ambizione, e Mattia a 3.
TUTTI perdendo salvezza Ò_Ò

La parte finale è stata allucinante. Praticamente avremmo vinto TUTTI contemporaneamente, se non fosse che TUTTI i dadi messi da Hendrake a Salvezza(Come al solito), non avessero dato Dispari, facendo quindi terminare con una striscia di sangue la partita.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Praticamente avremmo vinto TUTTI contemporaneamente
--- Termina citazione ---

Anche Mattia?

Ezio:
No, lui perdeva perché lo dicevo io.
Regola zero.
E fatevela piacere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa