Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Play] Mille e una notte

<< < (17/21) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Praticamente avremmo vinto TUTTI contemporaneamente[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Anche Mattia?[/p]

Sì. Alla parte finale avevamo io e te 4 in ambizione, e lui 3. Tu avevi 4 dadi sopra Ambizione, io 5, e Mattia 4.

E in quel momento il nostro Astrologo ci salutò per sempre U_U

EDIT:
@Mauro
Mi sono appena accorto che sei una testa di minchia. Avete insistito di pagare voi e avremmo diviso, ma poi non abbiamo aggiustato ò_ò
Maledetti U_U
Ditemi quanto vi devo che a INC ve li porto U_U

Matteo Suppo:
Soldi? Dove?

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì. Alla parte finale avevamo io e te 4 in ambizione, e lui 3. Tu avevi 4 dadi sopra Ambizione, io 5, e Mattia 4

Questo sì, ma se non ricordo male tirando i dadi tu e io avremmo vinto, Mattia no (poi non erano da tirare, ma lo abbiamo fatto tanto per vedere).

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mi sono appena accorto che sei una testa di minchia

Tu sei un musicista.

Mi sono accorto che non avevamo aggiustato quando stavamo già uscendo dalla manifestazione, e visto che ci portava Domon in stazione se fossi tornato per parlarne mi sarei lasciato indietro.
Poi ti faccio sapere il conteggio finale.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sì. Alla parte finale avevamo io e te 4 in ambizione, e lui 3. Tu avevi 4 dadi sopra Ambizione, io 5, e Mattia 4[/p]
[p]Questo sì, ma se non ricordo male tirando i dadi tu e io avremmo vinto, Mattia no (poi non erano da tirare, ma lo abbiamo fatto tanto per vedere).[/p]

Ah vero vero. Dimenticavo ò_ò

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p][/p][p]Mi sono accorto che non avevamo aggiustato quando stavamo già uscendo dalla manifestazione, e visto che ci portava Domon in stazione se fossi tornato per parlarne mi sarei lasciato indietro.
Poi ti faccio sapere il conteggio finale.[/p]

Ok. Se per quello io me ne sono ricordato adesso. In quell'attimo in cui ve ne stavate andando stavamo arrembando un vascello della marina U_U

Wady:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]confermo, è notizia vecchia. e somiglia pure a giuliano gemma, pare.

confermo, e somiglio anche a Domon, pare. Ma io sono più bello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa