Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Play] Mille e una notte

<< < (15/21) > >>

Emanuele Borio:
Beh, io sono sempre stato dell'idea che più un manuale è consunto e più è stato amato.
Il mio CnV è praticamente sciolto, e c'è l'ombra del mio pollice sulle pagine viste da manuale chiuso ò_ò

Un manuale scolorito e consunto è solo un manuale "Vissuto" XD

Che poi 1001 Notte lo faccia più velocemente non saprei, l'ho letto due volte(una in albergo e una ieri notte) da quando l'ho comprato e ancora non vedo scoloriture
U_U

mattia somenzi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]La soluzione è semplice: compratene due, uno da usare (e scolorire) e uno da tenere imbustato e perfetto in libreria...   ;-)
--- Termina citazione ---

oppure ci cambiano le copie quando si consumano ^^

Lavinia:
...sovraccoperta in plastica? Quelle che si usano alle elementari?

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]La soluzione è semplice: compratene due, uno da usare (e scolorire) e uno da tenere imbustato e perfetto in libreria...   ;-)[/p]
--- Termina citazione ---

Per carità, di manuali scoloriti ne ho a bizzeffe, ma questo ha cominciato a dare i segni del tempo dopo meno di 24 ore. O_o

Hendrake:
Il manuale è favoloso e anche il gioco è bellissimo, estremamente evocativo. Peccato solo che i dadi usati nella demo fossero truccati...

La mia copia non è ancora scolorita o danneggiata dopo essermici addormentato sopra, quindi spero bene!

Grazie comunque per la demo, è stata davvero bella!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa