Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Play] Montsegur 1244
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]@Meme: Guillaume non ha abiurato, è fugito nella notte dopo aver assaggiato la dolce vendetta :-)[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---
Hai ragione. Mi sembrava una cosa simile ma non ricordavo bene se aveva ucciso il vescovo prima o dopo aver Abiurato, direi quindi prima a questo punto XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Volevo complimentarmi con tutti
Grazie carissima U_U
In effetti è stata davvero una bella giocata. Mi ricordo quando al Secondo Atto eravamo tutti letteralmente Rapiti. E abbiamo giocato talmente intensamente che ci stavamo domandando se avesse senso giocare un 4° atto XD
Unica nota negativa: Quel cazzo di un compressore che partiva ogniqualvolta la Lavi apriva bocca ò_ò
Nella mia mente nelle scene in qui c'era Arsende, c'è anche un compressore sullo sfondo Ò_Ò
Ezio:
Stasera lo faccio.
Comunque non è nulla che Wiki non possa dirti. Cerca "Fisher King" o "Re Pescatore".
Edit, crosspost. Meme, piantala XD: Rispondevo a Triex
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Posso parlartene a voce o via forum, ma non saprei come aggiungerla "ufficalmente"
PDF da mettere assieme al materiale da scaricare?
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mi sembrava una cosa simile ma non ricordavo bene se aveva ucciso il vescovo prima o dopo aver Abiurato, direi quindi prima a questo punto
Né prima né dopo: non ha abiurato, è fuggito nella notte.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Quel cazzo di un compressore che partiva ogniqualvolta la Lavi apriva bocca
...one.
Mauro:
Rispondo a questo: sotto questo aspetto è successa una cosa interessante: io avevo sia Phillipa, sia Pierre-Roger; prima di iniziare ho chiesto se qualcuno voleva vedere la loro relazione, caso in cui qualcun altro avrebbe dovuto prendere Pierre-Roger, ma nessuno era interessato. Poi, il gioco si è sviluppato in un modo tale che quella relazione è diventata decisamente importante, al punto che è stata alla base dell'abiura di entrambi, al punto che quando nel quarto Atto ho chiesto chi voleva giocarlo per fare una scena con Phillipa c'è stato parecchio tentennamento.
La partità è venuta benissimo, ma sotto certi aspetti a posteriori Pierre-Roger avrebbe meritato di essere un personaggio principale.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]La partità è venuta benissimo, ma sotto certi aspetti a posteriori Pierre-Roger avrebbe meritato di essere un personaggio principale.
Niente ti vieta, durante il gioco, di passare un personaggio ancora non giocato ad un altro, e niente ti vieta di rispondere alle domande di un personaggio secondario.
Così come niente ti vieta di inserire un breve epilogo per un personaggio secondario, magari intessendolo all'interno di quello di un personaggio principale. Tipo narrare Arsende (principale) che se ne va illesa tra i crociati, ma mostrarle Faye (secondario) che è diventata la prostituta dei cattolici ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa