Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Play] Montsegur 1244

<< < (19/26) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Mi sembrava una cosa simile ma non ricordavo bene se aveva ucciso il vescovo prima o dopo aver Abiurato, direi quindi prima a questo punto[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Né prima né dopo: non ha abiurato, è fuggito nella notte.[/p]

Sì ora mi ricordo, però si era anche detto che poteva abiurare e poi vendicarsi, però alla fine ha scelto per la fuga. Non ricordavo bene XD

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Niente ti vieta, durante il gioco, di passare un personaggio ancora non giocato ad un altro, e niente ti vieta di rispondere alle domande di un personaggio secondario.

Abbiamo fatto entrambe le cose, e in effetti alla fine è andata abbastanza bene. Io poi mi sono affezionato molto a Faye, che alla fine ha avuto un ruolo importante ed è stata ben caratterizzata, per esempio ricevendo il Consolamentum da Cecille e facendosi bruciare ^^

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Niente ti vieta, durante il gioco, di passare un personaggio ancora non giocato ad un altro, e niente ti vieta di rispondere alle domande di un personaggio secondario.[/p][p]Così come niente ti vieta di inserire un breve epilogo per un personaggio secondario[/p]

Certo, infatti tutte e tre le cose sono state fatte; riportavo la cosa solo per il suo legame al "Se una relazione vi interessa, date i due personaggi a due persone diverse". L'idea di farlo c'era, ma il gioco ci ha fregato.

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p][/p][p]Così come niente ti vieta di inserire un breve epilogo per un personaggio secondario, magari intessendolo all'interno di quello di un personaggio principale. Tipo narrare Arsende (principale) che se ne va illesa tra i crociati, ma mostrarle Faye (secondario) che è diventata la prostituta dei cattolici ;-)[/p]

Fffatto! :-)

Emanuele Borio:
Sì gli epiloghi dei secondari ci sono stati, soprattutto Faye e Cecille.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]PDF da mettere assieme al materiale da scaricare?

Per due righe?

No, meglio l'idea di triex:

--- Citazione ---New thread

Lo trovate qui, ed è aperto a tutti quelli che sentono di poter contribuire ad approfondire l'aspetto storico/folkloristico di Montsegur 1244 (ma ricordate sempre: NON È CELEBRAZIONE DEL SETTING! Usate quella roba solo per ispirare la VOSTRA storia. Altrimenti vi picchio).
Io ho già messo altri tre paragrafi, oltre a quello sul Re Pescatore/Ferito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa