Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Play] Montsegur 1244
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]MA PORCA! NON HO PARLATO DEL RE MAGAGNATO NELL'APPENDICE DELLE LEGGENDE!
--- Termina citazione ---
PORCOZZIO! CE LO SIAMO SCORDATO TUTTI!!! °___°
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.................. ;_____;
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Mi riferisco alla scena nella quale apparivano Pierre-Roger e Arsende, in cui Raimond è stato tradito in modo allucinante da colui di cui si fidava a tal punto da concedergli la figlia, e Philippa, che portava in grembo il figlio di Pierre-Roger, è stata tradita dal marito[/p]
[p]Se intendi quella sul prato, Raimond appariva; o intendi quella nella piazza, la prima del primo Atto?[/p]
Quella del primo Atto ^^
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Povera Esclarmonde.
Finisce sempre per essere la figlia di troppo ç_ç[/p]
[p]Questa volta non è apparsa nemmeno sullo sfondo; è forse l'unico personaggio a mancare totalmente.[/p]
Sì. Lei sì. E Garnier e Bertrand soo apparsi di striscio in circa una scena a testa. Ma penso sia normale per il gioco che uno o due personaggi secondari non appaiano mai. È un gioco veloce, intenso e potente. È quindi ovvio che quando nel primo atto nasce una storia enorme tra 3 personaggi o poco più, alcuni vengano tagliati fuori.
Adesso che ci ripenso anche Amiel è apparso poco, però ha fatto la sua porca figura :D
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì. Lei sì. E Garnier e Bertrand soo apparsi di striscio in circa una scena a testa. Ma penso sia normale per il gioco che uno o due personaggi secondari non appaiano mai. È un gioco veloce, intenso e potente. È quindi ovvio che quando nel primo atto nasce una storia enorme tra 3 personaggi o poco più, alcuni vengano tagliati fuori.
Esattamente. È normale che qualche secondario appaia poco o nulla ^^
Volevo complimentarmi con tutti, ma soprattutto con Vertigo che dopo lo smarrimento iniziale ha giocato un paio di scene veramente molto belle, in un caso mollando bang a 3 principali e un secondario in un colpo solo! Così si fa! :D
@Meme: Guillaume non ha abiurato, è fugito nella notte dopo aver assaggiato la dolce vendetta :-)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Nel senso del re pescatore incontrato da Parsifal?
Esattamente lui.
Era una delle prime cose di cui si era parlato con Claudia, chiaccherando di tutte i richiami alle varie leggende sul Graal nascoste del gioco.
Poi, chissà perché, è scomparso dalla mente di tutti per ricomparire soltanto adesso.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Restiamo in attesa dell'aggiunta.
Posso parlartene a voce o via forum, ma non saprei come aggiungerla "ufficalmente".
Vabbé che è solo un ulteriore spunto, un flash di colore come tutto il resto in quell'appendice, ma... uffi ç_ç
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Posso parlartene a voce o via forum, ma non saprei come aggiungerla "ufficalmente".
New thread
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa