Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Play] Montsegur 1244

<< < (16/26) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Raimond aveva la gamba rigida perchè portava il cilicio quindi era credente cattolico, e si è èentito del suo buon cuore nel dare asilo ai catari, in quanto ha messo in pericolo la persona per lui più importante.
--- Termina citazione ---

MA PORCA! NON HO PARLATO DEL RE MAGAGNATO NELL'APPENDICE DELLE LEGGENDE!
Ma cazzo!

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Il bel lavoro l'abbiamo fatto TUTTI.
hai ragione complimenti a tutti i curatori, ma avendo visto e seguito un pò il tuo lavoro, i complimentoni vanno molto a te, tienteli cari non arriveranno troppo spesso :P

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Raimond aveva la gamba rigida perchè portava il cilicio quindi era credente cattolico, e si è èentito del suo buon cuore nel dare asilo ai catari, in quanto ha messo in pericolo la persona per lui più importante.[/p]
[p]MA PORCA! NON HO PARLATO DEL RE MAGAGNATO NELL'APPENDICE DELLE LEGGENDE!
Ma cazzo![/p]

Cosa? Ò_Ò

Ora ho paura ò_ò

Mr. Mario:
Nel senso del re pescatore incontrato da Parsifal?

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Povera Esclarmonde.
Finisce sempre per essere la figlia di troppo ç_ç[/p]

Questa volta non è apparsa nemmeno sullo sfondo; è forse l'unico personaggio a mancare totalmente.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mi riferisco alla scena nella quale apparivano Pierre-Roger e Arsende, in cui Raimond è stato tradito in modo allucinante da colui di cui si fidava a tal punto da concedergli la figlia, e Philippa, che portava in grembo il figlio di Pierre-Roger, è stata tradita dal marito

Se intendi quella sul prato, Raimond appariva; o intendi quella nella piazza, la prima del primo Atto?

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]MA PORCA! NON HO PARLATO DEL RE MAGAGNATO NELL'APPENDICE DELLE LEGGENDE!
Ma cazzo!

Restiamo in attesa dell'aggiunta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa