Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Play] Montsegur 1244
Antonio Caciolli:
io intendo che sarebbe bello sfruttare la facciata di Montsegur per ampliare la parte storica relazionata al gioco stesso (periodo storico etc etc)
il bello è che molto diventerebbe un qualcosa che esula dal gioco stesso, magari cose che la gente non si va a cercare su wikipedia, ma che se le trova nel pacchetto del gioco se le legge volentieri
ovviamente se tu hai voglia di scriverlo
penso che pochi siano abbastanza folli da usare montsegur per ricreare gli avvenimenti storici delle persone veramente accaduti O_O"
mi è venuta in mente la cosa leggiucchiando la discussione e vedendo che già ci sono cose che ti sei dimenticato di scrivere (se mi sbaglio dimmelo che ho letto veloce) e siccome io sono un lavativo che la pappa la prende solo se è pronta e se se la trova sotto il naso ... :)
Ezio:
Non capisco bene quello che intendi, Antonio, ma
--- Citazione ---il bello è che molto diventerebbe un qualcosa che esula dal gioco stesso,
--- Termina citazione ---
è proprio quello che vorrei evitare.
Ogni singola informazione storica che ho dato è derivata dal gioco e finalizzata al gioco. Per scrivere un articolo prendevo il manuale e le carte, sfogliavo tutto e approfondivo le tematiche che queste mi suggerivano. Per questo nel thread che ho aperto ho chiesto a chiunque volesse collaborare di fare altrettanto e di legarsi strettamente al gioco.
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]mi è venuta in mente la cosa leggiucchiando la discussione e vedendo che già ci sono cose che ti sei dimenticato di scrivere (se mi sbaglio dimmelo che ho letto veloce)
Il Re Pescatore in relazione a Raimond. È la singola cosa che prima di iniziare il lavoro avevo pensato assolutamente di mettere e poi mi è sfuggita.
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Volevo complimentarmi con tutti, ma soprattutto con Vertigo che dopo lo smarrimento iniziale ha giocato un paio di scene veramente molto belle, in un caso mollando bang a 3 principali e un secondario in un colpo solo! Così si fa! :D
ringrazio voi per la pazienza!
Emanuele Borio:
Ma figurati, non mi è nemmeno sembrata una Demo per quanto mi sono divertito. C'è stato un attimo, al secondo atto, in cui ho pensato "Cazzo, mi sto divertendo più adesso che nel 60% delle partite che faccio a casa" Ò_Ò
Ancora grazie a tutti, e anche grazie ai tramezzini U_U
Ezio:
Creata la pagina del wiki tra le Errata, chiarimenti e Faq
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa