Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Play] Montsegur 1244
Luca Veluttini:
No, seriamente Ezio. Anche se non sono uno storico sfegatato come te, mi è piaciuta quella parte. Quindi ogni aggiunta/approfondimento reso disponibile oltre al forum è ben voluto.
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]No, seriamente Ezio. Anche se non sono uno storico sfegatato come te, mi è piaciuta quella parte. Quindi ogni aggiunta/approfondimento reso disponibile oltre al forum è ben voluto.[/p]
--- Termina citazione ---
sì sarebbe interessantissimo, magari in una wiki o cose del genere. così da espander il gioco verso anche campi che non sono i suoi per forza e espander anche l'esperienza interpretativa
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Quando hai scritto questo, era già nella eaccolta sticky. E' la prova che non la leggi!! =?:-I
Signore! Una volta all'ora, signore!
Mi era del tutto sfuggito!
Chiedo di poter pulire i bagni per punizione, signore!
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]sì sarebbe interessantissimo, magari in una wiki o cose del genere. così da espander il gioco verso anche campi che non sono i suoi per forza e espander anche l'esperienza interpretativa
C'è la wiki di GcG. La uso poco (nonostante i tentativi) perché non conosco granché quel linguaggio, ma vedrò di montare quelle cose anche lì.
Ho comunque il sacro terrore, nel scrivere quelle cose, che vengano prese come "la backstory di Montsegur". Cose del tipo "Ehi, Ezio ha scritto che Corba era una Perfetta, quindi scordati di farla incazzata coi catari!".
Brrrr...
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]che vengano prese come "la backstory di Montsegur"
Ti scrivo un'introduzione per scansare equivoci? Ricorda che poi dovrà prendere dosi di anti-acido Cangini... ^^
Ezio:
Tecnicamente l'introduzione in quel senso è già sul manuale, e viene ripetuta all'inizio del thread.
In teoria dovrebbe bastare.
In pratica il terrore sacro rimane.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa