Archivio > General

Deathwatch

<< < (4/5) > >>

Niccolò:
oppure mi sbaglio, eh.

comunque, no.

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]dite che c'è speranza?
--- Termina citazione ---
Per me no: nel momento in cui si fa specificatamente appello alla "Storia del Master," non ci sono obiettivi o altre tecniche che tengano, tanto si sa già che sarà il Master a decidere se e come e quando farli usare, rendendoli di fatto orpelli inutili.

-MikeT

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ma cos'avrà di tanto interessante quell'ambientazione... boh...

Per un GdR, poco. Per giochi di miniature o da tavolo, viaggia che è una meraviglia.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]dite che c'è speranza?[/p]
[p]Per me no: nel momento in cui si fa specificatamente appello alla "Storia del Master," non ci sono obiettivi o altre tecniche che tengano, tanto si sa già che sarà il Master a decidere se e come e quando farli usare, rendendoli di fatto orpelli inutili.[/p][p]-MikeT[/p]

Ma, bisogna vedere come viene implementata la cosa, anche nelle pubblicità di d&d4 o di wh3 si parla di "storia del master", ma comunque si tratta di giochi che in qualche modo rompono con il passato.

Edison Carter:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]Bè e le donne sadomaso super tettorute dove le metti?[/p]
[p]nella Chapter-House a lavare i panni lordi di sangue demoniaco col fuoco dei loro lanciafiamme ... ahhh, le donne con le gonne! u_u[/p]

Desperate Sisters of Battle.
Credo che in autunno organizzeremo una serie di AIPS nel lodigiano. L'idea ha già un paio di mesi, ma credo non sia ancora defunta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa