Archivio > General
Deathwatch
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]eeeh, l'ineffabile gusto di essere un super-soldato che squarta demoni ed eretici ed altri super-soldati in un universo di guerra totale ed insensata U_U[/p][p]
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Space Marine --->XXXXtreme STREET LUGE:D[/p][p]eh? :D
eh? :D[/p][p]Possenti Marine che dopo l'ultima terrificante missione si trovano accampati attorno ad un fuoco su un pianeta alieno, o di ritorno sulla nave in orbita geostazionaria, o rientrando alla Chapter-House ... e si scambiano storie dell'ultima missione, cos'hanno fatto, come sono sopravvissuti, le manovre cruente, i momenti quasi letali, etc.[/p]
--- Termina citazione ---
Hai la mia benedizione e una fanmail. Anche perché dopotutto...
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]Insomma la summa di ogni steroideo desiderio maschile con una forte accentazione sulle prurugginosità puberali.
--- Termina citazione ---
...che merita anche lui una fanmail anche solo perché è tanto tanto vero.
Arioch:
In realtà ultimamente sono uscite un po' di preview del gioco che sembrano interessanti: "demeanors" che ricordano in un qualche modo beliefs/instincts; giuramenti speciali per i capi-missione (che hanno l'autorità di decidere per il gruppo e di porre fine ai conflitti inter-party); obiettivi da raggiungere in modo simile ai goals; modalità di gioco personaggio singolo/squadra... dite che c'è speranza?
Niccolò:
dico que si. magari non un gioco perfetto, ma con una solida struttura di base driftabile facilmente da un esperto. dnd4 e whfrp3 non sono gli unici gdr recenti a muoversi nella direzione dei boardgame, ed è possibile che questa cosa sia stata una direttiva della casa madre anche da prima di scegliere gli autori.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
ma quindi qualcuno ha il manuale? :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa