Autore Topic: Deathwatch  (Letto 3588 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Deathwatch
« Risposta #15 il: 2010-06-10 03:40:50 »
oppure mi sbaglio, eh.

comunque, no.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Deathwatch
« Risposta #16 il: 2010-06-10 07:53:38 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]dite che c'è speranza?
Per me no: nel momento in cui si fa specificatamente appello alla "Storia del Master," non ci sono obiettivi o altre tecniche che tengano, tanto si sa già che sarà il Master a decidere se e come e quando farli usare, rendendoli di fatto orpelli inutili.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Deathwatch
« Risposta #17 il: 2010-06-10 08:51:30 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ma cos'avrà di tanto interessante quell'ambientazione... boh...

Per un GdR, poco. Per giochi di miniature o da tavolo, viaggia che è una meraviglia.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Deathwatch
« Risposta #18 il: 2010-06-10 09:02:37 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p]dite che c'è speranza?[/p]
[p]Per me no: nel momento in cui si fa specificatamente appello alla "Storia del Master," non ci sono obiettivi o altre tecniche che tengano, tanto si sa già che sarà il Master a decidere se e come e quando farli usare, rendendoli di fatto orpelli inutili.[/p][p]-MikeT[/p]


Ma, bisogna vedere come viene implementata la cosa, anche nelle pubblicità di d&d4 o di wh3 si parla di "storia del master", ma comunque si tratta di giochi che in qualche modo rompono con il passato.
Blood & Souls for Arioch

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
Deathwatch
« Risposta #19 il: 2010-06-10 10:46:56 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]
Citazione
[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]Bè e le donne sadomaso super tettorute dove le metti?[/p]
[p]nella Chapter-House a lavare i panni lordi di sangue demoniaco col fuoco dei loro lanciafiamme ... ahhh, le donne con le gonne! u_u[/p]


Desperate Sisters of Battle.
Credo che in autunno organizzeremo una serie di AIPS nel lodigiano. L'idea ha già un paio di mesi, ma credo non sia ancora defunta.

Darcadia

  • Membro
    • Mostra profilo
Deathwatch
« Risposta #20 il: 2010-06-11 20:14:16 »
Ho letto le preview e mi sono sembrate proporre delle idee valide. Il gioco propone un tema militare. Le avventure sono Missioni. Nelle missioni hai gli obiettivi. Hai sì il tuo personaggio ma il gruppo nel quale si muove ha la sue manovre e le sue peculiarità a cui partecipa, insomma ha meccaniche di gioco che prevedono manovre militari di gruppo e meccaniche di gioco che misurano il grado di successo di una missione. Secondo me potrebbe centrare il bersaglio per lo meno per quello che si prefigge.
Francesco D'Arcadia

Tags: