Autore Topic: Deathwatch  (Letto 3588 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Deathwatch
« Risposta #15 il: 2010-06-10 03:40:50 »
oppure mi sbaglio, eh.

comunque, no.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Deathwatch
« Risposta #16 il: 2010-06-10 07:53:38 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]dite che c'è speranza?
Per me no: nel momento in cui si fa specificatamente appello alla "Storia del Master," non ci sono obiettivi o altre tecniche che tengano, tanto si sa già che sarà il Master a decidere se e come e quando farli usare, rendendoli di fatto orpelli inutili.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Deathwatch
« Risposta #17 il: 2010-06-10 08:51:30 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ma cos'avrà di tanto interessante quell'ambientazione... boh...

Per un GdR, poco. Per giochi di miniature o da tavolo, viaggia che è una meraviglia.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Deathwatch
« Risposta #18 il: 2010-06-10 09:02:37 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p]dite che c'è speranza?[/p]
[p]Per me no: nel momento in cui si fa specificatamente appello alla "Storia del Master," non ci sono obiettivi o altre tecniche che tengano, tanto si sa già che sarà il Master a decidere se e come e quando farli usare, rendendoli di fatto orpelli inutili.[/p][p]-MikeT[/p]


Ma, bisogna vedere come viene implementata la cosa, anche nelle pubblicità di d&d4 o di wh3 si parla di "storia del master", ma comunque si tratta di giochi che in qualche modo rompono con il passato.
Blood & Souls for Arioch

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti