Archivio > General

GdR nel doposcuola?

<< < (7/12) > >>

Glenda:

--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]qui, rischiando di tirarmi addosso le offese di tutto il forum, lo ammetto: con le regole ho dovuto essere elastica, perché i ragazzi tendono a voler fare la loro storia e a volte tendono a prenarrare molto...un po' vanno frenati, un po', secondo me, anche lasciati stare...se si sentissero richiamare alle regole ogni poco si bloccherebbero, o almemo i miei fanno così...[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Praticamente hai usato Levity pensando di usare Aips. ;)
Rob[/p]

credimi...no... O_o
Io sto giocando Levity con te...e lo trovo difficilissimo!!!!

rgrassi:
Ciao,

--- Citazione ---credimi...no... O_o
Io sto giocando Levity con te...e lo trovo difficilissimo!!!![/p]

Ahahah... :)
Perchè hai avuto la sfortuna di beccarti una sessione in cui il settaggio di gioco è "Hard". :)
Rob

Alberto Rapalino:
@rgrassi
Grazie del materiale. Il tempo di leggerlo con calma e ti faccio sapere in caso di dubbi.

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Non sono un educatore e, anzi, la gente sotto i 15 anni tende ad essermi invisibile.[/p]

Dobbiamo investire nelle future generazioni! XD

Comunque, di primo impatto, ho come l'impressione anche io che "sotto una certa soglia di età" un'autorità condivisa potrebbe creare problemi. Specialmente in un ambiente dove i ragazzini sono abituati ad essere "moderati" da un operatore. Ma è solo una supposizione.

Domani avrei dovuto fare 4 ore insieme ad un'altra operatrice e stavo pensando di portare qualcosa (prego Domon di evitare doppi sensi in qualsiasi punto di questa frase :P).
Poi è caduto mezzo metro di neve. Quindi domani vado a fare una spesa e a comprarmi una pala -_-

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Comunque, di primo impatto, ho come l'impressione anche io che "sotto una certa soglia di età" un'autorità condivisa[span style=text-decoration:underline;]potrebbe[/span]creare problemi. Specialmente in un ambiente dove i ragazzini sono abituati ad essere "moderati" da un operatore. Ma è solo una supposizione.

probabilmente vero. ma moltissimi gdr moderni hanno un moderatore. come cani nella vigna, aips, non cedere al sonno. e pure polaris, volendo. (hint: ci sono forse, in polaris, regole che vietano di giocare per tutto un ciclo con i ruoli "fissi"? risposta: no.)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite](hint: ci sono forse, in polaris, regole che vietano di giocare per tutto un ciclo con i ruoli "fissi"? risposta: no.)

Oppure avere un "quinto non-giocatore" che faccia SOLO da moderatore/facilitatore.
Palloso se l'idea è "giocare", utile se l'idea è "far giocare".

La butto lì.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa