Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Polaris - aiuto davvero urgente!
Emanuele Borio:
Se ascolti me non provi Polaris con persone che mai hanno giocato nè lo conoscono.
O almeno uno del gruppo lo ha già giocato almeno una volta.
O almeno due del gruppo hanno letto BENE il manuale.
O almeno 3/4 del gruppo l'hanno visto giocare e almeno uno ha letto il manuale.
Altrimenti c'è un 50% che toppi in modo assurdo e non ci giocheranno mai più.
Uomo avvisato... U_U
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]che dite ce la faccio a leggermelo in giornata e proporlo la sera al tavolo (spiegando che io pure lo provo per la prima volta)?
--- Termina citazione ---
Leggerlo in giornata, sì (io l'ho fatto); proporlo... dipende molto dagli altri: hanno la mentalità di riprovarlo, anche se gli avesse fatto schifo, consci del fatto che la prima impressione potrebbe essere dovuta alla totale inesperienza del tavolo?
Antonio Caciolli:
dipende ... se il manuale ti è chiaro secondo me lo puoi proporre
però poi devi aiutare quelli che non hanno subito la facilità nel capire la direzione da trovare. l'essere master degli altri non è sempre facile, o meglio il farlo in modo conflittuale.
però siccome tu conosci abbastanza bene questi giochi e hai già provato annalise secondo me lo si può fare
Simone Micucci:
se non era così rapido ti invitavo ad un Play By Skype in modo da fartelo provare...così è difficile.
Avvertili che non ci hai mai giocato ne visto giocare e che in seguito chiederai consigli su eventuali dubbi!!! Prendetela come la prima prova.
Poi...ma davvero non hai idea di come si svolga effettivamente una partita?
mattia somenzi:
leggerlo è possibilissimo, aver visto una partita non so quanto serva: quelle che ho visto o giocato hanno sempre avuto una parte di freeplay molto risicata se non del tutto assente. Sarebbe interessante vederne una giocata da Lehman.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa