Chiacchieriamo > Generale
Che cosa vi hanno detto quando...
Matteo Suppo:
"Allargare le maglie della storia è bene, ma intanto va specificato che la cosa funziona meglio per i giochi narrativi (stile Mdt, per intenderci), dove l'impianto delle regole è leggero e agile, consentendo al narratore di adattarsi rapidamente a situazioni impreviste. "
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]per fortuna con i miei amici non ho mai avuto problemi, però con gli amici di tazio (sopratutto quello del darwinismo) stavo venendo alle mani ;-)[/p]
--- Termina citazione ---
Alla fine io ho fatto del sano darwinismo con lui. Mi ci hai più visto giocare insieme?
Gli altri non mi sembravano così estremi. A quali ti riferisci? Ai ragazzi di Utopia? Mi sembrano piuttosto aperti e interessati al gioco coerente. Salvo poi ritornare a quello tradizionale, meh, ma perché c'era tanta gente che non partecipava a Utopia, e che non penso abbia mai nemmeno sentito nominare AiPS o Cani...
Kagura:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]"Allargare le maglie della storia è bene, ma intanto va specificato che la cosa funziona meglio per i giochi narrativi (stile Mdt, per intenderci), dove l'impianto delle regole è leggero e agile, consentendo al narratore di adattarsi rapidamente a situazioni impreviste. "[/p]
L'hai sentita davvero? MdT - tanto per fermarci all'errore minore - é tutt'altro che agile e leggero!
Suna:
è anche tutt'altro che narrativo...
(beh dai, confrontato con Gurps o Rolemaster è agile e leggero...
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]"Allargare le maglie della storia è bene, ma intanto va specificato che la cosa funziona meglio per i giochi narrativi (stile Mdt, per intenderci), dove l'impianto delle regole è leggero e agile, consentendo al narratore di adattarsi rapidamente a situazioni impreviste. "[/p]
[p]L'hai sentita davvero? MdT - tanto per fermarci all'errore minore - é tutt'altro che agile e leggero![/p]
Yep, in una discussione su facebook
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa