Chiacchieriamo > Generale
Che cosa vi hanno detto quando...
Matteo Stendardi Turini:
Be', io ricordo di aver opposto, alla proposta di Giuseppe: "Vieni, ti faccio provare Cani nella Vigna" (e seguenti spiegazioni), un convinto: "Tzè, niente che un bravo master non possa fare."
Poi ho creato in 5 minuti uno dei personaggi a cui mi sono maggiormente affezionato in tutti i miei 10 anni di gioco.
E ho sparato a mio zio.
Massimiliano Lambertini:
--- Citazione ---Concludo con "Pathfinder è definitivo, D&D come avrebbe dovuto essere. Mica come questa vaccata." del nostro attuale master di D&D4e. Che ha l'ambizione di scrivere campagne (sì, campagne, non avventure) appunto per pathfinder e cerca qualcuno che gliele testi
--- Termina citazione ---
Leggiti questo bel post dell'autore di Diaspora su Pathfinder....
http://www.vsca.ca/halfjack/?p=442
Che termina dicendo: "And I played 3e for five years."....
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]"Non sono giochi per tutti, ci vogliono giocatori di un certo livello."
--- Termina citazione ---
questa è quella che mi son sentito dire di più io
Suna:
"con i giochi tradizionali riesco a fare più cose con più libertà" che fa il paio con "in questo gioco posso solo fare una cosa, i giochi tradizionali sono versatili"
"i giochi tradizionali sono meglio perché c'è più interpretazione"
"a me sta sulle balle che chiunque possa intervenire nella storia, voglio un master che me la crei" (riferito ai masterless)
"non può essere un gioco completo se il manuale è così piccolo! E le espansioni...?"
"è giusto che il master debba creare la storia! Se non è bravo, cambio master, perché applico del sano darwinismo" (giuro)
Wady:
per fortuna con i miei amici non ho mai avuto problemi, però con gli amici di tazio (sopratutto quello del darwinismo) stavo venendo alle mani ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa