Chiacchieriamo > Generale
Che cosa vi hanno detto quando...
Mattia Corsini:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]@Daniele, Jonni: Che culo, io devo spesso e volentieri lottare. Anzi, lottavo.... oramai, chi vuole giocare giochi, gli altri si arrangino.[/p][p]Le mie:[/p][p]- "Avventure in prima serata?! Che merda, non posso mica dire in giro che sono un Avventure in Prima Seratista, mi prenderebbero per scemo, molto meglio dire che sono un dndista!"
- "Che schifo di nome"
- 25 euro per 150 pagine di manuale? E' una truffa, io aggiungo 5 euro e mi prendo un bel manuale di dnd
- Le regole non servono, l'importante è divertirsi.
- Ma posso già farlo con dnd! Non mi serve un regolamento apposito.
- Io sento l'esigenza di fare campagne che durano anni, altrimenti, non mi posso affezionare al personaggio.
- Mah, questi giochi new wave sono per rastoni cannati. (Vi giuro su quello che volete che questa frase è vera!)
- I giochi devono essere complessi, in modo che possano masterizzare solo i master più tenaci.[/p]
--- Termina citazione ---
confermo tutto quel che afferma 3vor, e aggiungo:
"boh, si caruccio, ma non é un gdr"
"non mi piace" (prima di sapere di che si tratta ovvio)
"non ha senso che tutti abbiano le stesse possibilità, sbilanciato é bello perché Caramon é meno forte di Raistlin (sic!)"
"se io conosco il sistema nei dettagli devo logicamente essere avvantaggiato su un niubbo"
"cani nella prateria (sic!) é limitato"
"annalise? ma che titolo da checche é? almeno agon ha un nome che gasa!"
"giocare così (nw) non mi rilassa"
"la backstory? ma tientela. e chi la vuole."
"sticazzi della narrazione, all'inferno giocate pure new wave e potrete narrare per sempre (sic!)"
"il sistema xxx? non lo proverò mai"
"cazzate new age"
"l'unico vero gdr é D&D 3.5"
"le regole? non le so e me ne vanto"
"lo storytelling non é mal fatto, anzi, é l'unico regolamento così sincero che ti consiglia lui stesso di non usarlo quando qualcosa non va"
"New Wave...come direbbe il caro vecchio Adolf se ci fosse ancora...sie buoni da bruciare...con sta storia nw vs tradizionali...me lo avete letteralmente fatto a fettine in panato e fritto...mo' basta se no mettiamo un bel recinto come per i bimbi e la piantiamo lì...sono linee di pensiero" (fresca di oggi)
Pace e bene fratelli! :D
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]
"lo storytelling non é mal fatto, anzi, é l'unico regolamento così sincero che ti consiglia lui stesso di non usarlo quando qualcosa non va"
"New Wave...come direbbe il caro vecchio Adolf se ci fosse ancora...sie buoni da bruciare...con sta storia nw vs tradizionali...me lo avete letteralmente fatto a fettine in panato e fritto...mo' basta se no mettiamo un bel recinto come per i bimbi e la piantiamo lì...sono linee di pensiero" (fresca di oggi)[/p]
Questa "puzza di forum". Sbaglio?
La richiesta originale è:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite]parlando dei giochi di ruolo non tradizionali ad amici che giocano solo tradizionale
(grassetto mio)
Iacopo Maffi:
--- Citazione ---@Daniele, Jonni: Che culo, io devo spesso e volentieri lottare. Anzi, lottavo.... oramai, chi vuole giocare giochi, gli altri si arrangino.
E meno male. Lottare per convincere qualcuno a fare un gioco è proprio contrario a come sono fatto.
--- Citazione ---"annalise? ma che titolo da checche é? almeno agon ha un nome che gasa!"
Questo non è propriamente falso.
Mattia Corsini:
Ni. la seconda su Adolf é stata scritta su un forum, ma da un mio amico che si rifiuta a prescindere di approcciare qualunque new wave tranne TROS che gli piace molto (come non comprendere...)
La prima sul WOD invece é verisssssima... :P
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]Ni. la seconda su Adolf é stata scritta su un forum, ma da un mio amico che si rifiuta a prescindere di approcciare qualunque new wave tranne TROS che gli piace molto (come non comprendere...)
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Godwin
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa