Chiacchieriamo > Generale
Che cosa vi hanno detto quando...
Matteo Suppo:
Old, godwin era già intervenuto nella discussione.
A me han detto solo "Squadra che vince non si cambia" e "A volte sembri un fanatico religioso"
Arioch:
Io di solito cerco di non tirar fuori questi argomenti con gli amici, o magari glisso (a volte non ci riesco e mi ritrovo invischiato in discussioni nerd comunque ma tant'è...). Insomma, preferisco giocare piuttosto che parlare di teoria.. per quello ci sono i forum! :-D
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Ma è un gioco da froci!
--- Termina citazione ---
Questa è la mia preferita.
E infatti, ho deciso di accogliere la soluzione del Vellu: d'ora in poi, questi giochi che facciamo noi li chiamerò "gdr gay".
Michael Tangherlini:
Minchia, ma con che idioti girate? o_O Capisco chi dice che non gli piace per qualche motivo (più o meno plausibile) legato a lunghezza delle sessioni/affezione al personaggio/compagnia bella legata alla concezione tipica del GdR tradizionale, ma commenti tipo "è un gioco da froci," "cazzate new age," "Quando c'era Adolf..." e simili mi fanno pensare non al fatto che certi giocatori di tradizionale sono più restii al cambiamento, ma al fatto che veramente questo paese è composto principalmente da una massa di stronzi bigotti ignoranti...
-MikeT
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Questa è la mia preferita.[/p][p]E infatti, ho deciso di accogliere la soluzione del Vellu: d'ora in poi, questi giochi che facciamo noi li chiamerò "gdr gay".[/p]
--- Termina citazione ---
dubbio pero' è dichiaratamente etero
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa